Pianfei, Cuneo · Da Febbraio 2012
felice innamorata
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4942 giorni favolevo postarvi alcune foto del nostro fai da te prese da foto di amici....
Ho creato un post
5098 giorni faPotete suggerirmi qualche frase da scrivere sulle partecipazioni? appena possibile vi posto la foto dei nostri lavoretti due giorni di intenso lavoro ma che soddisfazione... abbiamo deciso che scriverò a mano... ma nn volevo la classica frase erne ed...
Ho creato un post
5112 giorni faGironzolando su interenet ho trovato il mio abito da sposa a 99 euro più spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!! RABBIA
Ho creato un post
5127 giorni faCiao a tutte mi piacerebbe molto un cappello in paglia da usare come bouquet e avere le mani libere o un bel ventaglio a cui fissare il velo sul modello bellydance e decorarlo con fiori cosa ne pensate?
Ho creato un post
5128 giorni faConsiglio: ho visto i fiori negli stivali di plastica su io donna( scasate nn posso mettere le foto perchè ho un pc vecchietto e lentissimo) mi piacciono molto li farei da bambini blu con decori bianchi e margherite oppure ho trovato dei trecicli in...
Ho creato un post
5149 giorni faCiao a tutte il colore che ho scelto per l'abito è il bianco neve con tocchi di blu... ok ma leggendo un po in giro... il blu sinonimo di eleganza.... mentre io vorrei un matrimonio giocoso.. mi aiutate a trovare la giusta via di mezzo??
Ho creato un post
5155 giorni faCiao vi chiedo un consiglio... volevo evitare le classiche foto... insomma nn le amo molto gironzolando in internet ho visto photo box ma onestamente costano un occhio della testa così ho pensato di crearlo con il fai da te... che ne dite? mascherine...
Ho creato un post
5172 giorni faCon abito bianco e blu... io vorrei scarpe blu... mia madre dice che la sposa deve everle assolutamente bianche.. secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM