Cesena, Forlì-Cesena · Da Novembre 2017
La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali, gli sguardi sono frasi perfette..
- Super Sposa
- 3.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2456 giorni faCiao ragazze, scusate la domanda.. forse banale ma.. meglio togliersi ogni dubbio.. noi abbiamo la prima lettura e salmo, la seconda lettura e la preghiera dei fedeli da far leggere.. mi chiedevo se potessero leggerle anche i testimoni o le...
Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Ho partecipato al post di Illari
2456 giorni fa
2457 giorni fa
Ho creato un post
2457 giorni faCiao ragazze, chi come me sarà in malesia in viaggio di nozze? Ci scambiamo idee ed itinerari?
Ho creato un post
2458 giorni faRagazze, manca un mese e pochi giorni al matrimonio e la mia testa inizia a pensare... pensare e pensare... mi faccio un sacco di paranoie del tipo e se non piaccio col vestito? E se mi stanno male i capelli? E se ho azzardato troppo con gli...
Ho partecipato al post di Mara
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2461 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2464 giorni fa
2465 giorni faCiao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
2467 giorni fa
Ho creato un post
2468 giorni faCiao girls!! Mia sorella mi ha detto ke mi regalerà lei la giarrettiera ma che quella la dovró conservare come ricordo quindi dovró prendermene un’altra per fare poi il lancio. Avevo pensato di mettermi per la cerimonia la sua e poi al ristorante...
Fotografi garanzie ANFM