Chioggia, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2820 giorni faMetto qualche foto di sabato sera ,il nostro matrimonio stile vintage ,con quasi tutti gli invitati in moto il giorno più emozionante della mia vita
Ho creato un post
2825 giorni faEcco qualche foto di ieri sera dal mio addio nubilato a sorpresa visto che io non lo volevo fare le mie amiche si sono presentate con un abito bianco e il velo .... ho avuto persino la torta a -1 dal LE AMO QUELLE PAZZE
Ho creato un post
2825 giorni faEmozioni indescrivibili, ho il mio abito da sposa in camera e mi commuovo ogni volta che lo guardo ,ultimi dettagli da sistemare e la gente che chiama oggi x chiedere se possono ancora venire al matrimonio visto che non mi hanno dato conferma fin...
Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2828 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2828 giorni faParto con la premessa che siamo entrambi motociclisti e che addirittura lo sposo arriverà al altare in moto detto ciò abbiamo pensato di fare assolutamente tutto personalizzato dal menu al cartoncino per confetti per arrivare a dei mega poster che...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze, inutile dire che sono emozionata,ieri ci hanno consegnato le bomboniere e mi sono commossa da quanto sono belle abbiamo scelto Cuorematto e sono contentissima
Ho partecipato al post di Annalisa
2831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM