Chioggia, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefi
2912 giorni fa
per l'idea che ho avuto mi toccherà spendere 15 o anche 20 per ciascuna bomboniera, pensavo di cavarmela con meno... voi quanto spenderete? p.s. per una serie di motivi ho escluso i fai da te o le bomboniere gastronomiche...
Ho caricato una foto nel post di Anica
2912 giorni fa
Ciao sposine di Settembre noi oggi abbiamo fatto le pubblicazioni finalmente posso respirare!!!!!! E stato molto emozionante e abbiamo deciso di festeggiare nel nostro ristorante preferito ovviamente solo noi 2 Ora mi manca tableau de mariage coni...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2916 giorni fa
Ciao Ragazze!! Come vanno i preparativi? Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare l'albero delle impronte come guest book. A noi piacerebbe molto perché oltre che qualcosa di particolare per gli invitati, sarebbe anche un bel...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2916 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
2937 giorni fa
Ciao ragazze a meno 112 finalmente mercoledì la ambasciata ha rilasciato il mio nulla osta senza di quale non sarei riuscita a sposarmi , e stato il giorno più intenso da quando organizzo il mio matrimonio però alla fine e andata bene e prossima...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2939 giorni fa
Ragazze chi di voi ha optato per le bomboniere solidali? E tramite quale sito le avete acquistate?
2939 giorni fa
Buonasera ragazze finalmente a -115 sono arrivate le partecipazioni e da domani intendo già distribuire sono le partecipazioni di Cuorematto e sinceramente sono più belle di quello che mi aspettavo , il nostro tema e shabby vintage quindi x noi sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2940 giorni fa
Ragazze vorrei rendere partecipe anche il mio cane quel giorno,lo vorrei a casa mentre mi vesto fare degli scatti con lui... e farlo arrivare in chiesa perche' è un coccolone mi ascolta e ama stare tra la gente..ma credetemi non trovo in dog sitter...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2952 giorni fa
Spose bellissime! Noi sappiamo bene che non siamo semplici spose, vogliamo anche essere alla moda! E quale modo migliore se non usare il meraviglioso colore trend di quest'anno! Il VIOLA!!!!! Vi lascio qualche foto che possano esservi d'ispirazione...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2969 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2971 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi mi fa vedere il suo bouquet di peonie 💐?? Grazie un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2975 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena dato l’acconto per le nostre bomboniere. Sono dei taglieri Cuorematto quindi parte andrà in Veneto. Che ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Francy
2981 giorni fa
2983 giorni fa
Ciao ragazze ho deciso di personalizzare un po tutto addirittura i flute per brindare una ragazza bravissima ha capito subito la mia idea è mi ha aiutato a farli premetto che il nostro tema e shabby vintage
Fotografi garanzie ANFM