Paternò, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1791 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1791 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1791 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1791 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho partecipato al post di Grazia
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1814 giorni faHo partecipato al post di Sara
1814 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1814 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1814 giorni faHo partecipato al post di Sara
1814 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1814 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho creato un post
1866 giorni faBuongiorno sposine 8 maggio 2021 come vi state comportando ?? Io volevo credere fino ala fine e mantenere la data ma vista la situazione il locale mi ha dato una seconda data a settembre e deve decidere adesso cosa fare,aiutoooo voi come vi state...
Ciao bella! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Fotografi garanzie ANFM