Paternò, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1866 giorni faBuongiorno sposine 8 maggio 2021 come vi state comportando ?? Io volevo credere fino ala fine e mantenere la data ma vista la situazione il locale mi ha dato una seconda data a settembre e deve decidere adesso cosa fare,aiutoooo voi come vi state...
Ho creato un post
2163 giorni faCiao future sposine, per voi di Catania e provincia sapete consigliarmi un bravo fioraio per la chiesa ?! Grazie mille
Ho creato un post
2194 giorni faBuongiorno sposine, avete consigli da darmi su chi scegliere per il canto in chiesa ?! Mi piacerebbe qualcosa di semplice, anche solo na cantante. Mi sposo in provincia di Catania Grazie ❤️
Ho creato un post
2195 giorni faCiao sposine, ma secondo voi per i primi di maggio sarebbe meglio fare il ricevimento la mattina o la sera ?! Grazie a chi mi aiuterà con la scelta
Ho creato un post
2215 giorni faCiao sposine, una curiosità, vi chiedo se anche voi avete riscontrato di essere poco seguite dall’organizzatrice del sito ?! Perché io provo ormai da mesi ad essere aiutata nella scelta di una location visto che avuto fuori Sicilia e non ho modo di...
Fotografi garanzie ANFM