Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
Tutti noi siamo un pò come libri che gli altri leggono. I più si fermano alle prime pagine, altri le scorrono frettolosamente, qualcuno ci legge con... Visualizza altro
Tutti noi siamo un pò come libri che gli altri leggono. I più si fermano alle prime pagine, altri le scorrono frettolosamente, qualcuno ci legge con attenzione… Nessuno però potrà mai andare oltre il libro e conoscere la nostra anima. A meno che per leggere non usi l’anima a sua volta...
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
ciao e grazie per la tua disponibilità...non so veramente cosa fare sono nel pallone...
ciao Mary, benvenuta... grazie per l'amicizia se hai bisogno di informazioni o altro fammi sapere
Ho creato un post
5168 giorni faRagazze ho bisogno di qualche parere...io e il mio ragazzo siamo indecisi su 4 ristoranti....il prezzo più o meno è lo stesso quindi in realtà dovremmo valutare l'aspetto organizzativo e culinario....per caso qualcuna di voi è stata anche solo come...
Ciao Mery e benvenuta nella community!!!! Purtroppo abito un po' lontano...e non posso aiutarti su abiti e location della tua città ma sono sicura che presto ti arriveranno le info che cerchi! ciao :-)))))
Ho partecipato al post di Mary
5175 giorni faCiao Mary, ho visto che ti ha già risposto Silvia!
grazie ragazze!!! E ovviamente Buon San Valentino!!!!
Fotografi garanzie ANFM