San Donato Milanese, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2641 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei qualche idea x realizzare un cake topper economico! Sto spendendo così tanto x tutto k ho bisogno di risparmiare un po' senza dovermi accontentare... ho visto k si possono realizzare anke con dei cartoncini ecc. Avete idee o...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2643 giorni fa
Ciao community, mi date un consiglio dicendomi cosa ne pensate di qst abito? E per chi volesse mi può mostrare il suo grazie a tutte ed un saluto
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2653 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2682 giorni fa
Salve sposine finalmente e arrivato il mio cake topper a me piace tantissimo il vostro come e?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2712 giorni fa
Buon pomeriggio, sposine! Qualcuna di voi ha scelto delle piantine grasse, aromatiche o d’ulivo come bomboniere? Se si, dove le avete trovate e quanto avete speso? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alice
2714 giorni fa
Buon pomeriggio, ragazze. Quanto spenderete per le vostre partecipazioni? €2,80 l’una è un prezzo ragionevole o eccessivo?
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
2742 giorni fa
Buona sera a tutte!! Lunedì prossimo abbiamo appuntamento con la wedding planner per le partecipazioni!! 😍😍 Avete voglia di farmi vedere le vostre? Vorrei qualcosa di classico e romantico! Come colori il nostro matrimonio sarà bianco a cipria......
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2771 giorni fa
So che è presto ma li ho trovati esattamente come li volevamo e allora li ho ordinati! Il matrimonio non ha un vero e proprio tema. È più un "inseriamo in maniera delicata quello che ci piace" e visto che siamo un po' nerd abbiamo scelto questi! ...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2781 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Fotografi garanzie ANFM