San Donato Milanese, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2179 giorni faSembra strano ma questo è un argomento che fatico ad affrontare con qualcuno. La storia è tanto breve quanto sfigata. Abbiamo avuto nostra figlia nel 2013. Eravamo giovanissimi, lui all'inizio di una carriera e io al secondo anno di università. Con...
Ho creato un post
2490 giorni faÈ stato tutto magico! Siamo stati 10 giorni alle Maldive! Un posto incantevole! Abbiamo fatto diverse immersioni, snorkeling e lunghe passeggiate! Ci hanno coccolato come non mai! Il tempo in definitiva è stato buono tranne per due giorni in cui ha...
Ho creato un post
2504 giorni faUna giornata meravigliosa nonostante i piccoli intoppi! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli ospiti! È stato tutto bellissimo!
Ho creato un post
2506 giorni faDomani ci sposiamo. Da quando abbiamo fissato la data parecchio tempo fa sono successe tante cose, belle e brutte: è nato il nostro nipotino, miglioramenti lavorativi, entrambi abbiamo perso recentemente le nostre nonne... diciamo che è stato un anno...
Ho creato un post
2517 giorni faLa mia sorellona ha trovato il vestito! Sarà la mia testimone!
Ho creato un post
2521 giorni faChiedo a voi per un parere onesto. A marzo sono stata dal mio parrucchiere per una prova acconciatura. Sul momento vedendola frontalmente mi piaceva molto. Inoltre ho assoluta fiducia nel mio parrucchiere. Ma riguardando le foto sono meno convinta....
Ho creato un post
2557 giorni faCiao ragazze! Vi spiego brevemente. Un nostro carissimo amico stava organizzando l'addio al celibato per il mio fidanzato. Sembrava che fosse tutto deciso. All'ultimo minuto uno dopo l'altro hanno iniziato ad inventare scuse anche poco credibili per...
Ho creato un post
2574 giorni faCiao a tutte! Mancano poco più di due mesi al matrimonio e ho un dubbio: le scarpe di ricambio! Per la cerimonia ho scelto un tacco 10cm, ma vorrei godermi la festa con delle scarpe comode! Avevo pensato ad un sandalo basso anche gioiello. Su...
Ho creato un post
2593 giorni faOggi abbiamo comprato le fedi! Quindi presa dall'entusiasmo ho deciso di provare a realizzare il portafedi da sola. Non sono molto brava con il fai da te (dalla foto direi che si vede!!!) però mi sono concessa un tentativo! In realtà sarebbe ancora...
Ho creato un post
2611 giorni faPoi mi chiedono perché voglio sposarlo 😍😍😍
Ho creato un post
2631 giorni faIl mio fidanzato oggi ha deciso che il matrimonio è alle porte (mancano 4 mesi quindi non è proprio domani!!!) ed è andato in panico perché non abbiamo ancora segnaposto, libretti messa, fedi, il suo abito e gli affari da mettere sul tavolo (magari...
Ho creato un post
2641 giorni faBuonasera a tutte! Stasera abbiamo fatto una semi prova. Che dite?
Ho creato un post
2682 giorni faOggi parlando con il mio fidanzato abbiamo deciso di iniziare a vedere per le fedi durante le vacanze. Siamo indirizzati sulla classica fede in oro giallo. La mia preoccupazione però è una: io ho la mano piccolona e l'anello di fidanzamento è già...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao a tutte! Ieri (finalmente!!!) abbiamo partecipato all'ultima lezione del corso prematrimoniale. Il prete avrebbe dovuto rilasciare gli attestati e darci le ultime indicazioni. Oltre a non averci rilasciato assolutamente nulla, ci ha...
Ho creato un post
2706 giorni faMancano 200 giorni al matrimonio. Forse sono io particolarmente sensibile a certe cose, ma in questo periodo mi capita di vedere più di una coppia di neosposi entrare in crisi e lasciarsi poco dopo il matrimonio. Sono coppie che conosco più o meno...
Ho creato un post
2718 giorni faCiao a tutte! Oggi sono capitata sul sito di Penrose e ho visto tantissime scarpe meravigliose! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce il marchio, se sono talmente comode da poter essere portate tutto il giorno ed evitare il cambio e (nota...
Fotografi garanzie ANFM