San Donato Milanese, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2283 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto le prove per l’acconciatura e in negozio avevano esposto questo accessorio per i capelli ! Amore a prima vista 😍 a voi piace ? Cosa avrete noi tra i capelli ? Ps.io lo metterò dopo aver tolto il velo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2404 giorni fa
Ciao, noi ci sposeremo il 6 Giugno 2020 e vorremmo fare il viaggio di nozze a Dubai per qualche giorno e poi Maldive...però siamo molto sconfortati dal meteo perché ci hanno detto che non è il periodo migliore!Molti comunque ci hanno detto che ormai...
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2471 giorni fa
Buonasera a tutti!!!! Io non riesco a dormire e, dato che a fine luglio mi muoverò da Milano a Bari per le ferie e ho già contattato alcuni fiorai della zona, mi sto informando su quali fiori potrei utilizzare al mio matrimonio. Mi sposerò a giugno...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2490 giorni fa
È stato tutto magico! Siamo stati 10 giorni alle Maldive! Un posto incantevole! Abbiamo fatto diverse immersioni, snorkeling e lunghe passeggiate! Ci hanno coccolato come non mai! Il tempo in definitiva è stato buono tranne per due giorni in cui ha...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2503 giorni fa
Salve sposine, iniziando a girare per il fioraio, mi hanno fatto vedere questo bouquet devo dire che è stato amore a prima vista!! Voi cosa ne pensate? Avete avuto esperienze con questo bouquet? Dura tutto il giorno?(il matrimonio sarà a giugno) So...
2504 giorni fa
Una giornata meravigliosa nonostante i piccoli intoppi! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli ospiti! È stato tutto bellissimo!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2506 giorni fa
Taranto 08/06/2019 ore 5.22 Col mio coloratissimo completo preparazione aspetto la make up artist che arriva a casa ...EmoZioni a mille...prima che non capisca più nulla grazie a tutte voi dei consigli e del.sostegno in questo periodo di...
2517 giorni fa
2521 giorni fa
Chiedo a voi per un parere onesto. A marzo sono stata dal mio parrucchiere per una prova acconciatura. Sul momento vedendola frontalmente mi piaceva molto. Inoltre ho assoluta fiducia nel mio parrucchiere. Ma riguardando le foto sono meno convinta....
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
2585 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono arrivate le fedi! Ora però non so proprio quale portafedi prendere..non so se stare su un classico cuscino o cercare qualcosa di più particolare..mi mostrate i vostri?? Magari trovo qualche spunto😬😬 Grazie milleeeee😘😘
2587 giorni fa
Oggi abbiamo comprato le fedi! Quindi presa dall'entusiasmo ho deciso di provare a realizzare il portafedi da sola. Non sono molto brava con il fai da te (dalla foto direi che si vede!!!) però mi sono concessa un tentativo! In realtà sarebbe ancora...
2611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2616 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto delle piantine come bomboniere? Non riesco a trovare granché ma ne vorrei sapere di più su prezzi e composizioni😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2633 giorni fa
Ciao colleghe sposine, colgo l’occasione da un post che ho letto per chiedere a voi, mamme (come me) e non, cosa ne pensate dell’outfit della sposa mamma: vi vestirete (o vestireste) di bianco? Avorio o simili? Colorato? E il velo?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2638 giorni fa
Ciaooo a tutte chi mi fa vedere qualche idea di porta fedi?il mio matrimonio w in stile Romantico....
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2638 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi sposerò l'anno prossimo, ma già comincio a fantasticare sul vestito da sposa. Sono alta 1,55.. Ho sempre sognato l'abito a sirena però ho paura che non valorizzi il mio fisico.. Spose "bassine" Vi va di mostrare i vostri? Buon...
Fotografi garanzie ANFM