Coreglia Antelminelli, Lucca · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 6.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faChe si deve regalare ai testimoni? Di solito cosa usa? Alla mia testimone ho regalato il vestito ma al testimone uomo che posso regalargli? Consigli?
Ho creato un post
2950 giorni faMa se collego il fm al profilo non è che vede le foto che ho messo?
Ho creato un post
2950 giorni faBuona sera sposine! Mi sorge un dubbio: la famosa giarrettiera va messa necessariamente? Per quale motivo? Scusate ma sono poco informata su questo 😅🙈
Ho creato un post
2956 giorni faSu zalando ho mandato a prendere queste... mi sono piaciute molto ma non so se sono comode con quel tacco. Avete qualche consiglio? Avete dei siti da consigliare?
Ho creato un post
2957 giorni faBuon pomeriggio sposine! Avete pensato al cartellone per i segnaposti dei tavoli? Io ho dato un occhiata su internet... come li farete voi?
Ho creato un post
2962 giorni faDomani vado a fare una prova per l’acconciatura... vorrei un consiglio: sono indecisa secondo voi che acconciatura potrebbe stare bene con il mio abito? È scollato dietro
Ho creato un post
2968 giorni faQuante di voi si sposano il 1 settembre 2018 come me? A che punto siete con i preparativi? 😄
Fotografi garanzie ANFM