Genova, Genova · Da Dicembre 2017
Sono una persona solare aperta e sorridente, amo mio marito come mai ho amato prima
- Sposa Master
- 22.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto curiosa😍😍😍 Vi posto il mi0 arrivo!! Attendo le vostre...
Ho creato un post
2635 giorni faCiao a tutte brides! Sto cercando un abito a sirena da cerimonia, ma non volendo spendere molto volevo prenderlo in internet, qualcuna lo ha già preso? Avete foto e siti internet da consigliarmi? Io ne avevo preso uno su wish ma era da stringere e su...
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte/i! Scrivo questo post per sapere sa voi quanto è durato e più o meno quanto durerà il vostro matrimonio..... Ho letto di chi fa sia pranzo sia cena, chi cena un giorno e pranzo il giorno dopo.... Ditemi voi! Quanto sarebbe la durata...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutti, leggo sempre più topic che dicono che a firmare e ad avere valore "legale" siano solo 2 testimoni, ma al nostro matrimonio hanno firmato in 6! Non so se dipenda dal parroco o meno, noi avevamo un diacono ( tra l'altro veramente un padre...
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno a tutti! Scrivo per curiosità di sapere se avrete o avete avuto qualche gesto scaramantico per scongiurare qualsiasi intoppo al matrimonio!
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutti! Scrivo perché mi piacerebbe sapere coaa farete o cosa avete fatto la sera prima del grande giorno! Dove sarete? con chi sarete? dove eravate? E con chi?
Ho creato un post
2640 giorni faCiao sposine! Vorrei vedere quali sarebbero le vostre location da sogno, se non aveste budget limitato.. ..date il libero sfogo alla vostra fantasia 1 ⛩⛩⛩🕍🕍🕍🕌🌃🕌⛪⛪🏰🏰🏰🏯🏯🏯🏫🏫🏫🏩🏩🏩🏡🏡🏡
Ho creato un post
2644 giorni faCiao a tutte le spose che si sono già sposate ed hanno già realizzato o stanno realizzando il proprio album di nozze... Voi avete visto la bozza? Se si, sia in bassa, che in alta risoluzione? Oppure l'album è stato realizzato senza vedere la bozza?
Ho creato un post
2647 giorni faEd eccoci qui ad un traguardo importante ( come lo sono tutti gli altri, ma dire 1/2 anno fa 1 certo effetto 😍😍😍😍) Tanti auguri a tutti gli sposi del 21 luglio 2018! 💏💏💏💏💏💑💑💑💑💑👫👫👫👫👫 (l'ultima foto mai pubblicata....livello altissimo di ciucca...
Ho creato un post
2666 giorni faLinda&Marco 21/07/2018 - L'arrivo al ristorante Ciao ragazze! Concluso il 2018, l'anno del nostro matrimonio, ancora ripenso ogni giorno a QUEL GIORNO, quindi ho deciso di condividere con noi il nostro arrivo ( prontamente concordato con il...
Ho creato un post
2707 giorni faQuesta sera abbiamo festeggiato i nostri primi 4 mesi e siamo felicissimi❤❤❤❤❤❤❤ Ancora ripensiamo a quel giorno e a tutte le emozioni che abbiamo vissuto🌻🌻🌻🌻🌻
Ho creato un post
2744 giorni faCiao a tutte, finalmente io e mio marito ( al momento in affitto, perché mi sono trasferita solo da 1 mese circa) iniziamo a vedere delle case in vendita! Sono tanto emozionata e non vedo l'ora di avere la nostra casa con vista mare ( questa è una...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao a tutte, come si fa a sapere chi ha vinto l'edizione con estrazione 2 ottobre del concorso per vincere 5000 euro?
Ho creato un post
2763 giorni faCiao a tutte! Finalmente stasera abbiamo scelto definitivamente le foto con anche gli effetti che vogliamo avere....è stata dura, abbiamo scelto 161 foto e faremo un fotolibro con anche delle foto sfuocate sullo sfondo....ora tocca al fotografo! Che...
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte brides! Stiamo scegliendo con fatica le foto che creeranno il nostro album....è durissima! Per chi l'ha già fatto, come lo avete realizzato? un album "normale", oppure ha osato? qualcuno mi può far vedere qualche foto dell'album? Grazie...
Ho creato un post
2772 giorni faCiao a tutte, finalmente proprio oggi mi sono trasferita nella città dove lavora mio marito, il posto è bellissimo e siamo anche al mare, però non nego che ho dei cali...nella città dove vivevo avevo un lavoro fisso, che ho lasciato, ho comprato...
Fotografi garanzie ANFM