Genova, Genova · Da Dicembre 2017
Sono una persona solare aperta e sorridente, amo mio marito come mai ho amato prima
- Sposa Master
- 22.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1736 giorni faCiao a tutte! Dal momento che non mi pare di aver trovato un post dedicato ai pannolini lavabili, volevo discuterne qui😊 Magari le mamme che li hanno usati e li stanno usando, possono dare utili informazioni e consigli, su come approcciare, quali...
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo su questa sezione delle app, sono sposata da 2 anni e finalmente questa estate siamo entrati nella casa che abbiamo comprato (io e mio marito ci siamo trasferiti in un altra regione) Dallo scorso mese...
Ho creato un post
2252 giorni faAiuto ragazze!! abbiamo da poco iniziato i lavori e sono già super stressata!! come avete fatto voi che ci siete già passate??Io ho un lavoro full time, per raggiungerlo ci metto circa 25 min andare e 25 tornare in auto, non ho tempo, ma devo cercare...
Ho creato un post
2256 giorni faAuguri a tutti, Futuri Sposi, novelli sposi e sposi da più di 1 anno!! Buon San Valentino a tutti ❤❤❤❤
Ho creato un post
2436 giorni faCiao ragazze, so che questo topic non è molto attinente al discorso matrimonio, però quest'anno i miei genitori festeggiano 40 anni di matrimonio e noi volevamo regalare qualcosa di originale, tenendo presente che non viviamo nella stessa città ( mi...
Ho creato un post
2442 giorni faÈ stato bellissimo stare vicino ai nostri amici in questo giorno importante, noi sposati da poco più di 1 anno, abbiamo rivissuto le emozioni di quel giorno, che ancora restano indelebili nei nostri cuori❤ Vi posto qualche foto (non degli sposi) ...
Ho creato un post
2463 giorni faOggi festeggiamo il nostro 1 anniversario di matrimonio, 1 anno ricco di amore, di grandi novità e cambiamenti, 1 anno pieno di gioia e serenità 😍
Ho creato un post
2493 giorni faNon mi sembra vero che sono già passati 11 mesi dal nostro si, questo tempo è volato e sono stati mesi stupendi e meravigliosi, il mio trasferimento non è stato facile e comunque sono andata incontro anche a dei pianti....ma sono qui, con mio marito...
Ho creato un post
2505 giorni faUn anno fa festeggiamo il mio addio al nubilato, 2 giorni intensi, fuga in Toscana per 2 giorni in un resort, poi il secondo giorno alla sera mi hanno organizzato un apericena con tutte le mie amiche che per lavoro non erano potute venire al...
Ho creato un post
2524 giorni faChi aveva letto tempo fa un mio post e chi mi ha sempre seguita sa di quanto accaduto alle mie foto.....io e mio marito abbiamo passato dei brutti momenti a causa del fotografo che oltre al fatto che ERA anche amico, si era autoproposto per farci le...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao a tutti, chi sa della mia storia, sa che dopo il matrimonio ho lasciato tutto: famiglia, amici, casa in cui vivevo e lavoro a tempo indeterminato.....tutto ciò per trasferirmi dove lavora e vive mio marito! Sicuramente una scelta non facile, ma...
Ho creato un post
2609 giorni faCiao a tutti, ci ho pensato un po' prima di scrivere questo post, ma era giusto lo facessi anche per " mettere in guardia le future spose", state attente a chi scegliete per truccarvi, perché se la cipria non viene stesa bene ed il fotografo usa un...
Ho creato un post
2613 giorni faCiao a tutti! Abbiamo finalmente ricevuto il nostro fotolibro della luna di miele, interamente fatto da noi, abbiamo usufruito di una promozione su Groupon che ci ha permesso di pagare il nostro fotolibro solo 9.90 euro più spedizioni! La cosa bella...
Ho creato un post
2618 giorni faCiao brides! Una domanda? Se non ci è stato fatto firmare un contratto per un servizio, ci possono chiedere un pagamento ( a dir poco spropositato?) Nel senso, possono emettere fattura senza un contratto firmato? Siamo tenuti a pagare? Grazie mille a...
Ho creato un post
2620 giorni faE pensare che l'anno scorso era l'ultimo da fidanzati ed avevamo da poco iniziato i preparativi per il nostro matrimonio....com'è volato il tempo! Buon San Valentino a tutti❤❤❤❤❤❤
Ho creato un post
2629 giorni faCiao ragazze mi sapreste indicare per favore un/una bravo/a fotografo/a a Genova per effettuare uno shooting fotografico? grazie 1000
Fotografi garanzie ANFM