Padova, Padova · Da Dicembre 2017
Ciao a tutte 😊 mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono fidanzata con Edoardo dal giorno 8 maggio 2011. Credo fermamente nel Signore e sono felicissima che... Visualizza altro
Ciao a tutte 😊 mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono fidanzata con Edoardo dal giorno 8 maggio 2011. Credo fermamente nel Signore e sono felicissima che abbia messo al mio fianco una persona così dolce e premurosa, non mi fa mai mancare nulla, sono orgogliosissima di diventare sua moglie, non vedo proprio l’ora ❤️
- Sposa VIP
- 5.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2920 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2925 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2927 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio: a me piace tanto questa acconciatura che ho provato ieri, però mi pare vuota (e a me i fiori non piacciono granché sui capelli) avete qualche idea voi? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2929 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2931 giorni fa
Buonasera sposine...mancano 49 giorni al matrimonio e sono ancora senza scarpe, non mi sto preoccupando perché so che riuscirò a trovarle 💪🏻 Però volevo sapere da voi se qualcuna ha optato per delle scarpe gioiello e non le classiche da sposa...avete...
2932 giorni fa
Ciao a tutteeeeeeee! Ultimamente non facevo altro che vedere post dal titolo “ho trovato le scarpe” oppure “ecco le mie scarpe” e io niente, girato ovunque ma niente da fare, non volevano proprio saltare fuori!!! Oggi mi chiama una mia zia...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2948 giorni fa
Sposine quale macchina avete scelto per portarvi in chiesa e poi a fare le foto?!?! Moderna retrò o di famiglia???
Ho caricato una foto nel post di Alice
2950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2950 giorni fa
Buongiorno ragazze..sono curiosa! ☺ voi con che "mezzo di trasporto" arriverete dal vostro futuro marito? 😍 io con questo! E pensavo di arrivare insieme alle mie testimoni..cosa ne pensate? Buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
2953 giorni fa
Ciao ragazze , avrei bisogno davvero di un aiuto o un consiglio da voi . A meno 170 giorni , stiamo pensando già a dare le partecipazioni e nello stesso momento comunicheremo ai nostri testimoni che saranno loro i testimoni .. vorremmo cercare però...
2957 giorni fa
Ma buon gioooooornooooo sposineee! ☀️ Giorni fa avevo chiesto un vostro parere sulla vestaglia di Amazon, ebbene l’ho ordina e oggi mi è finalmente arrivata (in brevissimo tempo oltretutto). L’ho subito provata e ne sono innamorataaa mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2961 giorni fa
Buongiorno sposine, io e fm il 13 Aprile andremo al comune per la promessa di matrimonio ma non ho proprio idea di come vestirmi Voi cosa indossete? Avete delle foto?? Grazie a tutte, un abbraccio
2961 giorni fa
Buon giorno a tutte sposine 😊 volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato già questa vestaglietta, per sapere come veste, come comportarmi nella scelta della taglia. E ovviamente chiedere il vostro parere, che ne dite? Per il momento della...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2973 giorni fa
Belle sposine help me.. Durante la preparazione vorrei indossare queste ciabattine , con vestaglia abbinata.. dal.momento che non la riuserò mai più di seta bianca , nei negozi di lingerie hanno prezzi shock, se la prendo di wish secondo voi sembra...
Fotografi garanzie ANFM