Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Padova, Padova · Da Dicembre 2017

Ciao a tutte 😊 mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono fidanzata con Edoardo dal giorno 8 maggio 2011. Credo fermamente nel Signore e sono felicissima che... Visualizza altro

Ciao a tutte 😊 mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono fidanzata con Edoardo dal giorno 8 maggio 2011. Credo fermamente nel Signore e sono felicissima che abbia messo al mio fianco una persona così dolce e premurosa, non mi fa mai mancare nulla, sono orgogliosissima di diventare sua moglie, non vedo proprio l’ora ❤️

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2028giorni 15hh
Lavinia
Bimby... sarà davvero utile?
Lavinia, Il 3 Aprile 2019 alle 09:16

Ciao sposine... ho sempre sognato il Bimby anche se mia madre non l’ha mai Avuto..lo vedevo a casa di mia suocera e mi sono ripromessa di farmi un regalo poco dopo il matrimonio... così è stato.. a...

Crys 💙🎈, giovedì 18-Apr-19 20
Ilaria
In palestra con la fede
Ilaria, Il 30 Marzo 2019 alle 21:39

E voi? La togliete?

Mimi, mercoledì 3-Apr-19 35
Guendalina
Amaro in bocca post matrimonio
Guendalina, Il 21 Agosto 2018 alle 13:12

Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Federica, mercoledì 24-Lug-19 181
S
Matrimonio civile
Simona, Il 1 Febbraio 2019 alle 17:30

Buonasera belle spose chi come me sì sposa civilmente è indosserà l'abito da sposa??? Tutti mi dicono ti sposi al comune oppure in location stesso con l'abito da sposa? Mi criticano tutti perché...

Tania, lunedì 6-Mag-19 120
I
Foto col riso
Ilaria, Il 11 Gennaio 2019 alle 13:41

Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍

Francesca, giovedì 7-Feb-19 96
Giulia
Mogli da 6 mesi
Giulia, Il 9 Gennaio 2019 alle 11:41

Mi chiedo siete ancora nella community? Come ve la state spassando da sposate?

Paola, mercoledì 10-Apr-19 42
Cinzia
Avvilita! Consegna album foto in mega ritardo!
Cinzia, Il 17 Gennaio 2019 alle 09:21

Ciao ragazze! Sono mooolto avvilita purtroppo per me il mio fotografo é in super ritardo con l'album (fortuna per lui ha un sacco di lavoro) Mi riguardo le foto che mi hanno fatto gli invitati e...

Serena, martedì 29-Gen-19 74
Bianca
La vostra ultima notte..
Bianca, Il 26 Gennaio 2019 alle 13:08

Buongiorno spose e sposi! Pensavo.. Mi raccontate la vostra ultima notte prima delle nozze? Io mi sposerò a fine giugno, e immagino già quando saluterò i miei e andrò a letto.. consapevole che il...

Michela, mercoledì 13-Feb-19 30
S
Comunicazione matrimonio
Simone, Il 26 Novembre 2018 alle 08:25

Buongiorno amici, ormai abbiamo prenotato sia la location dove si celebrerà il matrimonio sia il ristorante, insomma ormai la data è certa ( 14 Settembre). Non abbiamo detto ancora a nessuno che ci...

Susy, lunedì 26-Nov-18 49
A
Foto con amici pelosi 😸🐶
Andreea, Il 23 Novembre 2018 alle 12:48

Eccoci: io e la mia gatta di nome Sole. E voi? Avete foto con loro?

Mariana, martedì 18-Dic-18 27
S
Rito civile
Simone, Il 23 Novembre 2018 alle 09:21

Buongiorno a tutti, Il vostro rito civile si svolgerà nella classica sala comunale oppure avete scelto un'altra location più elegante? Grazie

Laura, mercoledì 2-Gen-19 42
Desiree
Domanda sul vestito
Desiree, Il 21 Novembre 2018 alle 12:47

Ciao neo spose! E ciao anke a ki si dovra ancora sposare 😁. Gg vi chiedo una cosa forse stupida ma mi piacerebbe sapere come avete fatto voi. Siccome ho compr sia il vestito k le scarpe. Le scarpe...

Desiree, lunedì 3-Dic-18 38
Luana
Rito della sabbia
Luana, Il 20 Novembre 2018 alle 16:45

Qualcuna di voi ha fatto durante la cerimonia in chiesa il rito della sabbia? Mi potrebbe dare qualche informazione in più? Come funziona? Come si svolge? Grazie in anticipo! 😘

Desiree, giovedì 29-Nov-18 17
Naty&Vinz
Piccole delusioni
Naty&Vinz, Il 17 Novembre 2018 alle 10:05

Buongiorno neo sposine,come state? Sono trascorsi ormai due mesi dal nostro SI ma non c'è giorno che non ripensi al nostro 7 settembre...sfoglio foto, video e mio marito dice che non sono...

Caterina, venerdì 23-Nov-18 64
E
Dopo due mesi di matrimonio...
Emanuela, Il 15 Novembre 2018 alle 23:32

Ciao ragazze, come va? Ormai sono passati due mesi da quel giorno da favola... È incredibile quanto il tempo stia volando... Finalmente questo mese mi trasferisco a Verona dove lavora mio marito. Mi...

Giada, venerdì 16-Nov-18 8
Alessia👰
Look sposa👰
Alessia👰, Il 13 Novembre 2018 alle 23:18

Ciao sposinee...che scarpe avete scelto? E quanto spendete?

Francesca, mercoledì 14-Nov-18 47
Alessandro
Io, lei e le sue figlie
Alessandro, Il 11 Novembre 2018 alle 18:38

Buonasera a tutti, sono un giovane 29enne, lei ne ha 45 divorziata con due bimbe. Vogliamo sposarci, infatti a breve faremo la Promessa. Le bimbe di 12 e 18 anni sono molto legate al padre, la grande...

Greta, mercoledì 13-Feb-19 96
Rossella
Per le già spose 👰🏻
Rossella, Il 5 Novembre 2018 alle 06:58

Una domanda per le brides che si sono sposate: se tornaste indietro nel tempo e riorganizzaste il vostro matrimonio, quali sono le cose che non rifareste e perché? Date libero sfogo!!

Selly, domenica 22-Set-19 140
Belle 💖
Pentirsi dell'abito (dopo il matrimonio)
Belle 💖, Il 3 Novembre 2018 alle 15:50

Per chi non lo sapesse..io ho scelto il mio abito un anno e mezzo prima. Onestamente la scelta è stata "incoraggiata" dalle mie accompagnatrici.. non dico che l'ho scelto x loro. Sia chiaro... Perché...

Felicia, martedì 10-Gen-23 44
M
Lo stress prematrimoniale e il dimagrimento
Maria, Il 2 Novembre 2018 alle 21:47

Ciao a tutte!! Ho una curiosità da chiedere alle ragazze sposate o che sono vicine alle nozze....molti dicono che lo stress prematrimoniale fa dimagrire, ma io in genere con lo stress ingrasso, perché...

A1990, sabato 3-Nov-18 57
Elisa
Married! 👰🏻🤵🏻❤️
Elisa, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:55

Buon giorno a tutteee ☀️ Eccomi qui anch’io nella sezione “neo spose”! Ci siamo sposati l’8 settembre, e oggi ho deciso di raccontarvi un pochino com’è andata... Stiamo ancora aspettando le foto...

Elisa, martedì 2-Ott-18 43
E
Età sposa
Ermeni9, Il 1 Ottobre 2018 alle 21:15

Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁

Toti, lunedì 10-Giu-19 331
S
Party post nozze: sì o no?
Simona, Il 4 Settembre 2018 alle 17:12

I due sposi hanno festeggiato tutta la notte e, non soddisfatti, hanno organizzato un party anche per il giorno successivo. E voi? Sognate un matrimonio che duri tre giorni? 😎 Ti è piaciuto il test?...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 102
Flavia
Concerto privato alle nozze sì o no?
Flavia, Il 4 Settembre 2018 alle 16:58

Ciao sposine, che ne pensate di un concerto privato alla nozze: sì o no? Quale vip vorreste? Al matrimonio di Chiara e Fedez non solo ha cantato lui, c'era pure la collega Giusy Ferrero! ***...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 104
Verdiana
Gadget di nozze personalizzati: sì o no?
Verdiana, Il 4 Settembre 2018 alle 17:20

Molte delle scelte fatte dai neo sposi più social, Chiara e Fedez, sicuramente sono state da voi attentamente analizzate. Che ne dite dei simpatici gadget di nozze personalizzati? Gadget di nozze...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 111
Sara
Nozze civili all'aperto: sì o no?
Sara, Il 4 Settembre 2018 alle 17:24

Quante di voi celebreranno delle nozze civili all'aperto? Che ne dite di quelle di Chiara e Fedez? *** Continua con >> Gadget di nozze personalizzati: sì o no?

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 125
Carlota
Sorpresa per gli invitati: 👍 o 👎?
Carlota, Il 4 Settembre 2018 alle 16:55

Sposini, pensate di sorprendere gli invitati nel vostro gran giorno? The Ferragnez hanno adibito un vero e proprio Luna Park per i loro... vi piace l'idea? 🎡 *** Continuate con -> Nozze civili...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 103
S
Fontana di ghiaccio: sì o no?
Simona, Il 4 Settembre 2018 alle 17:06

Lo stravagante party degli sposi ci ha regalato non poche sorprese, una tra queste è stata di sicuro la fontana di ghiaccio, fortemente voluta da Fedez! La vorreste al vostro matrimonio? *** Vai al...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 115
Flavia
Fuochi d'artificio per le nozze sì o no?
Flavia, Il 4 Settembre 2018 alle 16:44

Ciao sposini, che ne pensate di sorprendere i vostri invitati con dei fuochi d'artificio? Che ne dite di quelli del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? *** Continuate con ---> Fontana di...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 123
Verdiana
Nozze a tema: sì o no?
Verdiana, Il 4 Settembre 2018 alle 17:00

The Ferragnez hanno scelto un tema specifico per lasciare a bocca aperta i loro ospiti...e non solo! Siete favorevoli o contrari a organizzare il vostro matrimonio a tema? Nozze a tema: 👍🏼o 👎🏼? ***...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 115
Sara
Cielo stellato: sì o no?
Sara, Il 4 Settembre 2018 alle 17:21

Vi piacerebbe creare un'atmosfera da favola con un bellissimo cielo stellato? Chiara Ferragni e Fedez lo hanno fatto stupendo i loro invitati *** Continua con >> Nozze a tema: sì o no?

Maurizia, domenica 5-Giu-22 134 1

Gruppi generali

Ispirazione