Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa VIP Settembre 2018 Verona

Avvilita! Consegna album foto in mega ritardo!

Cinzia, il 17 Gennaio 2019 alle 09:21 Pubblicato in Just Married 0 74
Ciao ragazze! Sono mooolto avvilita purtroppo per me il mio fotografo é in super ritardo con l'album (fortuna per lui ha un sacco di lavoro)
Mi riguardo le foto che mi hanno fatto gli invitati e penso: non vedo l'ora di vedere le foto fatte dal fotografo e invece non arriva nemmeno la chiamata per scegliere tra le foto !!!!

Così mi deprimo! Voglio le mie foto!😭😭😭

Mi sono divertita a farle, mi ricordo che ero tesa come una corda ma il mio maritino mi ha fatto talmente ridere che alla fine del servizio ho detto :"come, già fatto? Tutto qui?"

Sono così curiosa di vederle! A qualcuna di voi é capitato?

74 Risposte

Ultime attività da Serena, il 29 Gennaio 2019 alle 08:01
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sapevamo che i tempi per avere tutto pronto si sarebbero aggirati attorno ai 7 mesi. Ci siamo sposati il 24 settembre e i primi di gennaio ci siamo sentiti. Mi hanno detto che ci avrebbero contattati i primi di febbraio per andare a scegliere. Io ho solo foto degli invitati quindi sono davvero molto molto curiosa di vedere gli scatti ufficiali dal momento in cui non ne abbiamo visto neppure uno. Si sa, i tempi sono quelli e anzi, con 7 messi siamo più che fortunati perché sento ragazze che attendono anche un anno e mezzo. Mi hanno detto che,chiaramente, lavorano seguendo un ordine cronologico degli eventi e il nostro matrimonio è uno degli ultimi del 2018, quindi porto pazienza.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l’8 settembre scorso, ti dico solo che le foto le abbiamo ricevute tramite email a metà novembre, a metà gennaio siamo andati a scegliere come realizzare l’album, e l’album ce l’avremo per aprile!!! L’unica cosa positiva è che almeno abbiamo visto le foto, ma da settembre a novembre non ti dico che ansia che avevamo di vederle!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di uscirne... ed è pure un fotografo che va per la maggiore 😓 ma serietà zero
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh!!! Panico!!! Povera cara!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì ci aveva detto che tra dicembre e gennaio avevamo l'album sempre se eravamo veloci con la scelta delle foto ...Ma qui neanchea lombra delle anteprime​!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un anno!!! Ohh no!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io a settembre ma non ho visto neanche l'ombra delle foto da scegliere!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere che anche io sto 🤬🤬🤬 sposati agosto 2017... visionato i provini anzi mi hanno fatto già loro l’album e anche lì non mi è piaciuto. Abitiamo lontano da casa e il lavoro non mi permette di scendere quindi a ottobre 2018 mettiamo in stampa per ritirarlo a dicembre ( saremmo scesi per Natale).
    li chiamo e fanno finta che non era pronto... mi dicono che per Natale sarebbe stato pronto... nulla me lo slittano ai primi di gennaio... nulla... mi rimandano a questa settimana ( me lo spedirebbero a casa) e non si fanno vivi.
    oggi li brucio🤬
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq, al di là del fatto che i tempi sono normalmente lunghi, soprattutto se si tratta di fotografi molto quotati che, quindi, lavorano quasi quotidianamente ai reportage tutta l'estate e iniziano solo in inverno con la post-produzione, solitamente nel contratto viene indicata un termine massimo per la consegna e per le singole fasi. E se non è indicato, immagino, che almeno ne avrete parlato. Insomma, non ti angosciare, vedrai che a distanza di tempo ti sembrerà ancora tutto più bello! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata a luglio 2018 e, a parte alcuni scatti che ci sono stati messi a disposizione online (ma non in alta qualità e con il logo centrale) fin da pochi giorni dopo il matrimonio, non ho ancora visto niente nè sono stata contattata per la scelta delle foto. In ogni caso ero a conoscenza che per la consegna dell'album sarebbe passato almeno 1 anno o anche qualche mesetto in più!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale aspettare un po' di tempo in genere si aspetta sei mesi... io mi sono sposata a settembre e la mia fotografa ci ha contattati e ha quasi terminato di lavorarle ci deve far sapere quando andare per sceglierle... una volta scelte le deve solo stampare e ce le consegnerà... penso che massimo per marzo dovrei averle... anche noi nn vediamo l'ora...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro fidati!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un anno??!?? Noooo!!! Tu dici che mi devo mettere il cuore in pace? Uffa!!!! Non é facile per una persona curiosa come me!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh... Ma tu dici che lo facciano davvero??? Che facciamo prima gli altri perché non li stresso con le mie continue chiamate??? No, questa mancanza di professionalità, non ci voglio credere...Anche se al giorno d'oggi si sente di tutto!
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono in ritardo...è normale aspettare anche un anno prima di averle

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non le abbiamo ancora ricevute.. nemmeno la chiamata.. ci siamo sposati ad ottobre
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia perdonami intendevo dire pressa perché altrimenti L attesa diventa ancora più lunga e ti mettono in coda magari facendo passare avanti qualche preferito.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica tanto bye bye.... Perché resterei senza foto e avrei pagato un acconto per non avere niente!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi pressare! Altrimenti bye bye
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie in effetti se ripenso a quel giorno mi sento e mi ricordo bellissima
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci aveva detto per dicembre.. poi ho pensato che la mia indecisione sulla scelta delle foto in anteprimaavrebbe avrebbe fatto slittare la consegna a gennaio, ma non ho visto neanche quelle!
    Almeno ci avessero dato le anteprime!
    Che tristezza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Cinzia io mi sono sposata il 9 Settembre e il mio album sarà pronto a Marzo...tutto nella norma però, fino a sei mesi è tutto normale ma poi ovviamente dipende dai tuoi accordi con lui
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma noooòoo!!!!! Sarai venuta sicuramente bene stai tranquilla
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora mi consolo!
    Forse solo ansiosa di vedere come sono venute...Ho la fobia delle foto perché non sono fotogenica
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi consolo che non sono l'unica allora ma spero siano bellissime però

    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Cinzia! Comunque tu inizia a sollecitare!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ti 6 sposata il primo settembre e a me non sembra ad oggi un super ritardo... poi non so ma dalle mie parti l attesa è da 12 a 18 mesi.... il mio ha consegnato a dicembre quindi dopo 8 mesi....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sei come me! Adoro le foto, sfogliare gli album, vedere e rivedere le foto e ogni volta notare un particolare diverso!
    Forse sono malata di foto😂😂😂🤣
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In maniera professionale vi danno una data, insomma una scadenza e sapete con certezza quando sarà pronto. Così dovrebbero fare tutti!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo o per fortuna avrai scelto un buon fotografo, essendo oberato di lavoro per cui ti tocca attendere ancora un po'per le foto. Io ti capisco benissimo. Io e mio marito ci siamo sposati il 25 aprile e, solo il 16 febbraio andremo a vedere la grafica. Siccome i fotografi sono amici di famiglia e sappiamo che hanno lavorato tanto quest anno, abbiamo scelto di chiamarli in un periodo meno particolare. Pago cmq 2500 euro e preferisco aspettare ma avere un servizio come si deve. Noi li abbiamo chiamati giovedi e siamo andati ieri così ho scelto l'impaginazione dell album e credimi che già scegliere questa è stata per me una grande emozione, specie adesso che nn sto passando un bel momento. Adesso il 16 torneremo e vedremo proprio le foto e ci hanno detto che l album sarà pronto per fine marzo (così credo poi anche il video ❤). Anche io nn vedo l ora di vedere le nostre foto credo che all inizio consumerò l album 😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,dai ti prego! Se serve gli mando all'aria tutto il negozio!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza! Se poi non rispondono sono anche maleducati per altro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione