Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Padova, Padova · Da Dicembre 2017

Ciao a tutte 😊 mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono fidanzata con Edoardo dal giorno 8 maggio 2011. Credo fermamente nel Signore e sono felicissima che... Visualizza altro

Ciao a tutte 😊 mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono fidanzata con Edoardo dal giorno 8 maggio 2011. Credo fermamente nel Signore e sono felicissima che abbia messo al mio fianco una persona così dolce e premurosa, non mi fa mai mancare nulla, sono orgogliosissima di diventare sua moglie, non vedo proprio l’ora ❤️

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2779giorni 20hh

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Married! 👰🏻🤵🏻❤️
Elisa in Just Married, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:55

Buon giorno a tutteee ☀️ Eccomi qui anch’io nella sezione “neo spose”! Ci siamo sposati l’8 settembre, e oggi ho deciso di raccontarvi un pochino com’è andata... Stiamo ancora aspettando le foto...

Elisa, martedì 2-Ott-18 43 865
Elisa
Segnagusto opinioni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2018 alle 10:15

Ciao a tutteee ☀️ Cosa ne pensate come segnagusto? Sarebbero dei segnaposto in realtà, ma se li usassi per scrivere il gusto dei confetti??

Ilaria, domenica 10-Giu-18 18 295
Elisa
Addio al nubilato (continuo)
Elisa in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 08:45

Buon giorno a tutte! Eccomi qui con l’aggiornamento per l’organizzazione del mio addio al nubilato... Sabato sera come vi dicevo siamo andati a cena da questa ragazza.. Voi credetemi, ho passato...

Elisa, lunedì 14-Mag-18 30 599
Elisa
Addio al nubilato 🤬 (post lungo)
Elisa in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2018 alle 09:07

Buon giorno a tutte ragazze! Eccomi qui con una nuova questione da risolvere 😒 Vi spiego brevemente, io vengo da Trento, ma mi sono trasferita a Padova nel 2015 per venire a convivere con fm. Quindi...

Elisa, venerdì 11-Mag-18 62 899
Elisa
Ultimo anniversario da fidanzati ❤️
Elisa in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 22:50

Buona sera a tutte ragazze! Volevo condividere con voi la gioia che mi ha portato questa giornata! Oggi è il nostro settimo anniversario, l'ultimo prima di diventare marito e moglie (mi fa ancora...

Angela, mercoledì 9-Mag-18 17 300
Elisa
Sfogo riguardante testimone (post lungo)
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 13 Marzo 2018 alle 07:00

Buon giorno a tutte ☺️ È da giorni ormai che ho lo stomaco sotto sopra per una questione che io considero molto importante, come penso tutte voi. Premetto che già io ho dovuto pensare ad un’altra...

Monica, giovedì 26-Apr-18 163 2.051
Elisa
palazzo moroni padova
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 24 Aprile 2018 alle 17:02

Ciao a tutteeeeee ☀️ Ieri avevo scritto un post, raccontavo di essere stata al comune per consegnare i documenti dei testimoni e con l’occasione avevo chiesto alcune cose per quanto riguarda la...

Clara, martedì 24-Apr-18 5 92
Elisa
Piccolo sfogo del giorno
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 23 Aprile 2018 alle 12:14

Ciao a tutte ragazze/i! ☀️ Premetto già che potrebbe trattarsi di un topic lungo, conoscendomi. Allora, sono appena stata in comune a consegnare i documenti per quanto riguarda testimoni, accesso alla...

Angelica, lunedì 23-Apr-18 9 320
Elisa
Acconciatura, consigli
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2018 alle 18:00

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio: a me piace tanto questa acconciatura che ho provato ieri, però mi pare vuota (e a me i fiori non piacciono granché sui capelli) avete qualche idea...

Chiara, martedì 17-Apr-18 15 587
Elisa
Anch’io ho le scarpe 😍
Elisa in Moda nozze, Il 10 Aprile 2018 alle 22:23

Ciao a tutteeeeeeee! Ultimamente non facevo altro che vedere post dal titolo “ho trovato le scarpe” oppure “ecco le mie scarpe” e io niente, girato ovunque ma niente da fare, non volevano proprio...

Grazia, mercoledì 11-Apr-18 50 849
Elisa
rito della sabbia
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 6 Aprile 2018 alle 12:46

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina ho pensato e ripensato, guardato video su YouTube, insomma ho fatto di tutto! Noi ci sposeremo con rito civile in comune, dunque la...

Titti ❤️, domenica 8-Apr-18 21 375
Elisa
vestaglia arrivataaa 🎉😍🎉
Elisa in Moda nozze, Il 16 Marzo 2018 alle 10:58

Ma buon gioooooornooooo sposineee! ☀️ Giorni fa avevo chiesto un vostro parere sulla vestaglia di Amazon, ebbene l’ho ordina e oggi mi è finalmente arrivata (in brevissimo tempo oltretutto). L’ho...

Lauu, lunedì 26-Mar-18 50 863
Elisa
Preoccupata, ho bisogno di qualche consiglio
Elisa in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2018 alle 08:56

Buon giorno a tutte! Stamattina ho una domanda da farvi: premetto che sono una ragazza in cerca di un’occupazione, finora ho lavorato saltuariamente purtroppo mai nulla di certo... qualche settimana...

Alessandra, sabato 17-Mar-18 67 941
Elisa
Autoinvitati 😅😰
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2018 alle 09:05

Buon giorno a tutteeeee! 😊 eccomi qui con una nuova faccenda da “gestire”. Non so se siamo gli unici, oppure anche a voi sta capitando: ultimamente da quando abbiamo detto che ci sposiamo ci sono...

Lia, venerdì 16-Mar-18 62 708
Elisa
Spose di Padova
Elisa in Nozze Veneto, Il 9 Marzo 2018 alle 08:35

Buongiorno a tutte sposine! 😘 Visto che in questi giorni ho visto alcuni topic in cui veniva chiesto chi fosse di un determinato anno, stavo pensando, sarebbe bello potersi incontrare e conoscersi,...

Angela, mercoledì 14-Mar-18 25 212
Elisa
Aiuto!
Elisa in Assistenza, Il 10 Marzo 2018 alle 08:30

Buongiorno a tutte! Mi scoccia fare un topic per questo, però quando commento i topic non esce “rispondi” sotto al mio commento! Come faccio?

Debora, martedì 13-Mar-18 12 255
Elisa
Vestaglia Amazon
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2018 alle 07:59

Buon giorno a tutte sposine 😊 volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato già questa vestaglietta, per sapere come veste, come comportarmi nella scelta della taglia. E ovviamente chiedere il...

Elisa, lunedì 12-Mar-18 16 411
Elisa
Agitazione, disperazione, confusione!
Elisa in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 16:15

Ciao a tutte sposine! Oggi non so perché, ma siamo a -182 giorni, quindi c’è ancora tempo mi direte per agitarsi, però, non so se a voi è mai capitato, ma io mi sto agitando, su internet trovo...

Elisa, venerdì 9-Mar-18 2 220
Elisa
Testimoni!
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 7 Marzo 2018 alle 22:29

Ciao a tutte sposine! Sempre io con mille domande in testa! Allora, il quesito di questa sera è il seguente: fm stasera mi ha confermato che vuole 2 testimoni, e fin qui tutto apposto, il problema è...

Elisa, giovedì 8-Mar-18 28 350
Elisa
Autista per la sposa
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2018 alle 12:22

Ciao ragazze! So che magari può essere una domanda sciocca, però è da ieri che ci penso, il testimone del mio fm, sarà la stessa persona che viene a prendermi a casa per portarmi in comune, potrebbe...

Elisa, giovedì 1-Mar-18 15 227
Elisa
Come lo avete chiesto ai vostri testimoni?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2018 alle 09:14

Buongiorno a tutte sposine ❄️ Volevo condividere con voi un’idea che ho voluto attuare per chiedere alla mia migliore amica di essere la mia testimone. Sono andata ieri sera a ritirarlo. Mi piace...

Elisa, mercoledì 28-Feb-18 18 196
Elisa
Chiesa o comune?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2018 alle 11:04

Buongiorno a tutte! È da una settimana circa che ho un grande dubbio in testa, è proprio questa mattina mi sono detta che devo metterci un punto! Fin dall’inizio abbiamo deciso di sposarci in comune,...

Valentina, martedì 16-Gen-18 16 142

Gruppi generali

Ispirazione