Padova, Padova · Da Dicembre 2017
Ciao a tutte 😊 mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono fidanzata con Edoardo dal giorno 8 maggio 2011. Credo fermamente nel Signore e sono felicissima che... Visualizza altro
Ciao a tutte 😊 mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono fidanzata con Edoardo dal giorno 8 maggio 2011. Credo fermamente nel Signore e sono felicissima che abbia messo al mio fianco una persona così dolce e premurosa, non mi fa mai mancare nulla, sono orgogliosissima di diventare sua moglie, non vedo proprio l’ora ❤️
- Sposa VIP
- 5.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buon giorno a tutteee ☀️ Eccomi qui anch’io nella sezione “neo spose”! Ci siamo sposati l’8 settembre, e oggi ho deciso di raccontarvi un pochino com’è andata... Stiamo ancora aspettando le foto...
Ciao a tutteee ☀️ Cosa ne pensate come segnagusto? Sarebbero dei segnaposto in realtà, ma se li usassi per scrivere il gusto dei confetti??
Buon giorno a tutte! Eccomi qui con l’aggiornamento per l’organizzazione del mio addio al nubilato... Sabato sera come vi dicevo siamo andati a cena da questa ragazza.. Voi credetemi, ho passato...
Buon giorno a tutte ragazze! Eccomi qui con una nuova questione da risolvere 😒 Vi spiego brevemente, io vengo da Trento, ma mi sono trasferita a Padova nel 2015 per venire a convivere con fm. Quindi...
Buona sera a tutte ragazze! Volevo condividere con voi la gioia che mi ha portato questa giornata! Oggi è il nostro settimo anniversario, l'ultimo prima di diventare marito e moglie (mi fa ancora...
Buon giorno a tutte ☺️ È da giorni ormai che ho lo stomaco sotto sopra per una questione che io considero molto importante, come penso tutte voi. Premetto che già io ho dovuto pensare ad un’altra...
Ciao a tutteeeeee ☀️ Ieri avevo scritto un post, raccontavo di essere stata al comune per consegnare i documenti dei testimoni e con l’occasione avevo chiesto alcune cose per quanto riguarda la...
Ciao a tutte ragazze/i! ☀️ Premetto già che potrebbe trattarsi di un topic lungo, conoscendomi. Allora, sono appena stata in comune a consegnare i documenti per quanto riguarda testimoni, accesso alla...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio: a me piace tanto questa acconciatura che ho provato ieri, però mi pare vuota (e a me i fiori non piacciono granché sui capelli) avete qualche idea...
Ciao a tutteeeeeeee! Ultimamente non facevo altro che vedere post dal titolo “ho trovato le scarpe” oppure “ecco le mie scarpe” e io niente, girato ovunque ma niente da fare, non volevano proprio...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina ho pensato e ripensato, guardato video su YouTube, insomma ho fatto di tutto! Noi ci sposeremo con rito civile in comune, dunque la...
Ma buon gioooooornooooo sposineee! ☀️ Giorni fa avevo chiesto un vostro parere sulla vestaglia di Amazon, ebbene l’ho ordina e oggi mi è finalmente arrivata (in brevissimo tempo oltretutto). L’ho...
Buon giorno a tutte! Stamattina ho una domanda da farvi: premetto che sono una ragazza in cerca di un’occupazione, finora ho lavorato saltuariamente purtroppo mai nulla di certo... qualche settimana...
Buon giorno a tutteeeee! 😊 eccomi qui con una nuova faccenda da “gestire”. Non so se siamo gli unici, oppure anche a voi sta capitando: ultimamente da quando abbiamo detto che ci sposiamo ci sono...
Buongiorno a tutte sposine! 😘 Visto che in questi giorni ho visto alcuni topic in cui veniva chiesto chi fosse di un determinato anno, stavo pensando, sarebbe bello potersi incontrare e conoscersi,...
Buongiorno a tutte! Mi scoccia fare un topic per questo, però quando commento i topic non esce “rispondi” sotto al mio commento! Come faccio?
Buon giorno a tutte sposine 😊 volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato già questa vestaglietta, per sapere come veste, come comportarmi nella scelta della taglia. E ovviamente chiedere il...
Ciao a tutte sposine! Oggi non so perché, ma siamo a -182 giorni, quindi c’è ancora tempo mi direte per agitarsi, però, non so se a voi è mai capitato, ma io mi sto agitando, su internet trovo...
Ciao a tutte sposine! Sempre io con mille domande in testa! Allora, il quesito di questa sera è il seguente: fm stasera mi ha confermato che vuole 2 testimoni, e fin qui tutto apposto, il problema è...
Ciao ragazze! So che magari può essere una domanda sciocca, però è da ieri che ci penso, il testimone del mio fm, sarà la stessa persona che viene a prendermi a casa per portarmi in comune, potrebbe...
Buongiorno a tutte sposine ❄️ Volevo condividere con voi un’idea che ho voluto attuare per chiedere alla mia migliore amica di essere la mia testimone. Sono andata ieri sera a ritirarlo. Mi piace...
Buongiorno a tutte! È da una settimana circa che ho un grande dubbio in testa, è proprio questa mattina mi sono detta che devo metterci un punto! Fin dall’inizio abbiamo deciso di sposarci in comune,...
Fotografi garanzie ANFM