Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
2885 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni faCare spose, a meno 5 giorni dal matrimonio, con tutto pronto, son qui a fare delle piccole riflessioni sul matrimonio. Questo percorso, fino agli ultimi giorni, si sta rilevando pieno di sorprese sia in senso positivo sia in senso negativo. Sembra...
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Veronica
2887 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faCiao sposine! A meno 8 giorni ci consegnano le fedi e.... quella del mio fidanzato è mezza misura più piccola di quella ordinata e la mia è una misura e mezza più piccola di quella ordinata. 🤦🏻♀️😂 Quando le abbiamo indossate praticamente abbiamo...
Ho partecipato al post di Beauty 🌻
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Jaclin
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2891 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Zelinda
2891 giorni fa
Ho creato un post
2891 giorni faSposine siamo a -10! Io sono molto tranquilla mentre il mio fidanzato è molto nervoso e inizia ad avere gli incubi!! Ieri si e sognato di avere delle api nel cervello e di dover essere operato ma ha detto ai medici di fare veloci perché il 31 maggio...
Fotografi garanzie ANFM