Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Ciao a tutte, come si fa a capire chi ha vinto l’edizione del concorso di ieri? non ci sono aggiornamenti ed improvvisamente mi sono spariti tutti i tagliandi senza che abbia avuto modo di...
Sposine!!! Per il lancio del bouquet mi sono fatta fare un bouquet di caramelle!!!! 🍬🍭🍬 oggi è stato preparato e confezionato! Vi posto le foto perché sono troppo contenta!!
Carissime! Giovedì 31 maggio io e Tiziano abbiamo coronato il nostro sogno! La giornata aveva un clima perfetto e siamo stati tutti benissimo! Io ero più agitata il giorno prima che il giorno stesso!...
Ciao future sposine e non! Fra poche ora saró sull'altare e sposeró il mio Mauro😍 Ho quasi 28 anni e sono di Roma..fino a 2 anni fa pensavo che non mi sarei più sposata finché non è arrivato lui😍 Un...
Amiche spose, è stata una giornata fantastica, indimenticabile!!!!! Tutto perfetto e divertente!!!!vi lascio qualche foto di ieri 26 maggio 2018!!!♥️🌹
Scusate l’ignoranza sposine! ma la promessa è quando si va in comune per fare le pubblicazioni? Perché qui a Verona non si festeggia per niente anzi è quasi un po’ una burocrazia e basta mentre vedo...
Care spose, a meno 5 giorni dal matrimonio, con tutto pronto, son qui a fare delle piccole riflessioni sul matrimonio. Questo percorso, fino agli ultimi giorni, si sta rilevando pieno di sorprese sia...
Buongiorno brides'n'grooms oggi io e Fm chiediamo il vostro consiglio, avremmo bisogno di una frase con cui dire alle location per cui siamo in trattativa "dateci tempo fino al 21 di giugno per...
Ragazze non sono mai stata così contenta di avere il ciclo!! Mi sposo sabato prox 2 giugno ed ero stra in ansia perché ultimamente era un po' irregolare...invece sono stata strafortunata perché così...
Ragazze, domani mi sposo!!!! Ho bisogno di un altro vostro prezioso consiglio!!! Per l'entrata in comune, siamo indecisi se fare la classica entrata, quindi noi arriveremmo in 4 davanti al comune in...
A meno 2 mesi dalla data matrimonio il mio fm ha perso il lavoro 😡 ora con tutte le spese che ci sono ci ritroviamo nella scusate il termine M ...... mi viene da piangere 😭😭😭
Scusate lo sfogo,ma le chiese che obbligano gli sposi a versare un'offerta che come tale dovrebbe essere volontaria e non una scelta obbligata,per giunta fissando una cifra?!? Poi si lamentano che...
Ciao!!! sapete dirmi più o meno quando costano o fiori per la cerimonia?!?! grazie
Come anticipato nel precedente topic mi trovo in una strana situazione con due invitati… ...facendola molto breve… Circa una settimana fa, davanti alla mail del catering, ho deciso di chiedere a...
Ciao e buona domenica! Quando si portano i confetti a lavoro?? Le colleghe li "richiedono a gran voce" da mesi ma a me è sempre sembrato presto, ma ora mancano 26 giorni! E per le bomboniere? Ho...
Ciao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla...
Amiche spose, mancano 6 giorni!!!!! Stamattina andiamo a consegnare tutto in location: bomboniere, segnaposto, tableau ecc.. Vi lascio qualche foto ! Il tableau l'ho fatto io, ma la mattina stessa del...
Sposine siamo a -10! Io sono molto tranquilla mentre il mio fidanzato è molto nervoso e inizia ad avere gli incubi!! Ieri si e sognato di avere delle api nel cervello e di dover essere operato ma ha...
Buongiorno a tutte ragazze dopo aver passato tutta la giornata di ieri a letto con 38/39.5 di febbre oggi mi sento un pochino meglio ma spero che passi subito!!! Perché fra tre giorni mi sposoooo...
Sposise una domanda .. io mi sposo alle 11:00 del mattinod quanto più o meno dovrei fare in ritardo secondo la tradizione? 🤔
Ecco ho cambiato qualcosina ma sono tutti i fai da te del mio matrimonio, =) i miei fai da te
Ragazze, quale tra queste bomboniere tema albero della vita preferite?
Fotografi garanzie ANFM