Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Ciao a tutte, come si fa a capire chi ha vinto l’edizione del concorso di ieri? non ci sono aggiornamenti ed improvvisamente mi sono spariti tutti i tagliandi senza che abbia avuto modo di...

Sposine!!! Per il lancio del bouquet mi sono fatta fare un bouquet di caramelle!!!! 🍬🍭🍬 oggi è stato preparato e confezionato! Vi posto le foto perché sono troppo contenta!!

Carissime! Giovedì 31 maggio io e Tiziano abbiamo coronato il nostro sogno! La giornata aveva un clima perfetto e siamo stati tutti benissimo! Io ero più agitata il giorno prima che il giorno stesso!...

Scusate l’ignoranza sposine! ma la promessa è quando si va in comune per fare le pubblicazioni? Perché qui a Verona non si festeggia per niente anzi è quasi un po’ una burocrazia e basta mentre vedo...

Care spose, a meno 5 giorni dal matrimonio, con tutto pronto, son qui a fare delle piccole riflessioni sul matrimonio. Questo percorso, fino agli ultimi giorni, si sta rilevando pieno di sorprese sia...

Ciao sposine! A meno 8 giorni ci consegnano le fedi e.... quella del mio fidanzato è mezza misura più piccola di quella ordinata e la mia è una misura e mezza più piccola di quella ordinata. 🤦🏻♀️😂...

Sposine siamo a -10! Io sono molto tranquilla mentre il mio fidanzato è molto nervoso e inizia ad avere gli incubi!! Ieri si e sognato di avere delle api nel cervello e di dover essere operato ma ha...

Ciao sposine! Per il guest book abbiamo pensato di fare una cosa alternativa, siccome mio fratello ama dipingere ci ha fatto un piccolo ritratto stilizzato (vedi foto sotto) su un quadro 100x70 in...

Ciao sposine! Per chi avesse letto il post precedente volevo dirvi che fortunatamente tutto si è risolto. Probabilmente le amiche che se l’erano prese perché non erano state invitate all’addio al...

Care spose, scrivo per sfogarmi e cercare pareri esterni perché io ora sono troppo arrabbiata e potrei non ragionare lucidamente!! Premessa: abbiamo comunicato il nostro matrimonio circa un anno fa ed...

Finalmente finiti i fai da te delle bomboniere e dei confetti! Lavoro di squadra con genitori e futuro marito 😁🎉 che ne pensate??

Ciao a tutte! io e il mio futuro marito ci sposiamo il 31 maggio! Ormai manca sempre meno! Il 16 aprile però entra in ospedale per un ricovero d’urgenza (fortunatamente operazione di routine e adesso...