Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2874 giorni fa
Carissime! Giovedì 31 maggio io e Tiziano abbiamo coronato il nostro sogno! La giornata aveva un clima perfetto e siamo stati tutti benissimo! Io ero più agitata il giorno prima che il giorno stesso! Per tutte le future spose: non vi dannate alla...
2892 giorni fa
Sposine!!! Per il lancio del bouquet mi sono fatta fare un bouquet di caramelle!!!! 🍬🍭🍬 oggi è stato preparato e confezionato! Vi posto le foto perché sono troppo contenta!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2895 giorni fa
C'è qualcuna di voi che non lancerà il bouquet o che ha trovato una soluzione diversa?
2895 giorni fa
Ciao sposine! Per il guest book abbiamo pensato di fare una cosa alternativa, siccome mio fratello ama dipingere ci ha fatto un piccolo ritratto stilizzato (vedi foto sotto) su un quadro 100x70 in modo che poi gli ospiti ci scrivano delle frasi sulla...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2904 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto
2906 giorni fa
Finalmente finiti i fai da te delle bomboniere e dei confetti! Lavoro di squadra con genitori e futuro marito 😁🎉 che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM