Calusco d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2017
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2967 giorni fa
Ciao ragazze! Dato che manca ancora un pò alle mie prove trucco ufficiali e voglio comunque avere già un’idea di quello che voglio e di ciò che mi sta bene (parlo soprattutto del trucco occhi) ogni tanto mi metto all’opera! oggi dovevo uscire e mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2968 giorni fa
Ciao ragazze! sto cominciando a guardare le scarpe e mi sta venendo un esaurimento perchè so che diventerò matta 😂 Sto trovando tanti modelli online che mi piacciono..che però non esistono in bianco ma in nude!! cosa ne pensate dell’abbinamento...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2970 giorni fa
Buon giorno sposine, ieri con il mio fm ci è venuta in mente questa idea. Siccome molto probabilmente gli invitati non potranno lanciare il riso all'uscita della Chiesa, stavamo pensando di prendere delle bolle di sapone come alternativa. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2977 giorni fa
Buona sera ragazze...oggi non riesco a togliermi dalla mente come posso fare i coni portariso...mi date qualche spunto?....se vi va potete farmi vedere i vostri....grazieee!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
2988 giorni fa
Buongiorno a tutte! Lui è Mac, il nostro pelosetto a cui vorremmo far portare le fedi (ci sposiamo con rito civile in un parco!) E voi?? Coinvolgerete i vostri cuccioli? Mac 😍
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2991 giorni fa
Ragazze tra qualche giorno faro la prova trucco qualche consiglio? Vorrei un trucco semplice 😵
Fotografi garanzie ANFM