Calusco d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2017
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco me ne sono innamorata come vi pare?
Ragazze domanda......io mi sposo con rito civile in location dove faremo ricevimento......io vorrei entrare con mio papà.....
Ciao ragazze, mancano poche ore e scopriremo come sara' l'abito da sposa dell'influencer di moda piu' importante: Chiara Ferragni. Se chiudo gli occhi la immagino con un abito bianco scivolato, con...
Proprio così.. vedere che sarabello tutta settimana e sabato prossimo piove mi rattrista molto.. 😞
Sembrava lontanissimo....e invece oggi è 1 Settembre! Auguro a tutte le spose di viversi i loro giorno serenamente. tanta felicità a tutteeeee Io sono a meno 7😱😱😱😍😍😍
Sto cambiando idea di continuo. Per me che ho labbra fine occhi verdi carnagione chiara e capelli scuri che consigliate ? È un matrimonio serale e odio il rosa. Io mi trucco abbastanza e abbastanza...
Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Altro che bagnata, l 8 settembre mi sposo e piove, siccome ho ben poco da fare e credo che pregare serva a poco meglio cercare di attrezzarsi. Chi si è sposata con la pioggia ha consigli da darmi?...
Buonasera girls... ho deciso di fare da me nonostante l’ansia... vi posto 3 prove diverse in alcune mancano le labbra perché dovevo mangiare e i piercing saranno omessi... mi date qualche consiglio?...
Come nell’altro topic vi posto le unghie che ho fatto farò da sola anche in questo caso.. è una copertura in acrilico... forse le farei più lunghe magari a mandorla perché non sono abituata a portarle...
Ciao a tutte che dite di questa acconciatura? Come mi sta??
Ciao a tutte! oggi vorrei confrontarmi con chi come noi si sposa o si è già sposato in location (quindi villa o ristorante, non in comune) con rito civile (ovviamente se anche le altre vogliono...
Ciao ragazze helppppp ma sul tableau dobbiamo scrivere i nomi e cognomi Delle persone?a noi nn piace l'idea del cognome,ci sembra troppo formald...e poi la moglie prende il cognome del marito?helppppp...
Ciao ragazze io e fm siamo nel panico (io di piu) x i tavoli.. le ns famiglie non si conoscono ( solo i genitori si sono visti un paio di volte in occasione del trasloco, della promessa... incontri...
Help!!! Dubbio amletico! I sacchetti per i non invitati vanno dati prima o dopo??? Io dico dopo mia madre prima.... dite la vostra cosi ci muoviamo di conseguenza
Ciao sposine! Ho il vestito pronto da fine luglio.. in un mese ho fatto di tutto per rimanere uguale, ma settimana scorsa ho avuto qualche problemino di salute e senza poterci fare niente a parte...
Buonasera bellezze , oggi ho fatto un altra prova capelli .. si tratta di uno chignon . Il parrucchiere mi chiede di di scegliere tra questa e quella fatta la scorsa volta . Vi posto anche l’altra ....
Ciao a tutte ragazze come state?? Tra una settimana esatta io e il mio ragazzo ci sposeremo. Solo che abbiamo un problema.. Noi ci sposeremo sul prato del castello ma non possiamo lanciare né riso e...
Secondo voi é ancora presto x dire ai nostri futuri testimoni che saranno j nostri testimoni😂🤣? Mi sposo a luglio 2020
Buongiorno a tutte sposine ! Ho un grande dubbio. Tutti continuano a consigliarmi di fare questo benedetto cambio scarpe . Ma sono l’unica a cui non piace l’idea ? Boh mi sentirei a disagio,...
Ragazze mi serve aiuto: ma quando parlate di segnaposto intendere che ad ogni seduta mettete il nome dell'invitato oppure intendete il numero del tavolo? Perché io pensavo di fare solo il numero del...
Sposine che come me hanno i peli sulle braccia... Cosa farete il giorno del matrimonio??? Io li vorrei togliere... Ma la ceretta fa malissimo.. con la lametta poi crescono peggio... Voi cosa farete??...
Ciao ragazze... scrivo ora dopo quasi un mesetto perché eravamo alle prese con i preparativi della casa: in un altro topic vi mostrerò il nostro piccolo gioiellino ❤️ A meno 28 giorni ho finalmente...
Ciao ragazze chiedo aiuto a chi come me ama il mondo delle Yankee Candle...ho deciso di farle come bomboniera..ho trovato varie offerte su internet mi chiedevo se secondo voi devo scegliere fragranze...
Ciao Ragazze Ma voi quando avete prenotato il Dj per la sala? E che prezzo hanno più o meno? Ho chiesto alcuni preventivi e nell'attesa mi confronto con voi
Ciao a tutte, vorrei sapere cosa ne pensate al riguardo, sono fidanzata da quasi 7 anni e con il mio fidanzato abbiamo comunque deciso di sposarci nonostante la precarietà, viviamo una storia a...
Oggi sono un po’ malinconica. Pensavo che questa sarà L ultima estate che trascorrerò al mare con i miei genitori. Sono molto contenta di sposarmi e avere finalmente il nostro nido d’amore con fm....
Buongiorno ragazze, pensando e ripensando a quando comunicare ai miei genitori l'intenzione di sposarci, così da ufficializzarlo al 100% , mi chiedevo quanto potrebbe costare un matrimonio nel...
Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...
Fotografi garanzie ANFM