Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Calusco d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2778giorni 12hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Capo Verde sì o no?
Chiara in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2018 alle 17:27

Ciao a tutte! Ci sposiamo a Settembre e stiamo cominciando a pensare al viaggio. Potremmo avere la possibilità di andare a Capo Verde e volevo sapere se qualcuno che magari c'è già stato, anche e...

Sonia, venerdì 25-Mar-22 36 5.721
Chiara
Scarpe color nude - abito bianco
Chiara in Moda nozze, Il 3 Marzo 2018 alle 15:34

Ciao ragazze! sto cominciando a guardare le scarpe e mi sta venendo un esaurimento perchè so che diventerò matta 😂 Sto trovando tanti modelli online che mi piacciono..che però non esistono in bianco...

Elisa, venerdì 13-Set-19 21 3.829
Chiara
Scarpe Menbur
Chiara in Moda nozze, Il 11 Marzo 2018 alle 20:32

Ciao ragazze, sono un pò in alto mare con le scarpe e mi sono innamorata di questo modello Menbur che però non trovo da provare nei negozi. Qualcuna di voi l’ha acquistata o ha un modello simile di...

Rossana, mercoledì 10-Apr-19 78 1.350
Chiara
Scaletta rito civile
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 13 Giugno 2018 alle 22:03

Ciao a tutte! A Settembre ci sposeremo in location con rito civile ufficiale. Abbiamo fatto l’incontro con il sindaco che ci ha dato la scaletta di come andrà tutto il rito: - rito sella sabbia (che...

Sere, mercoledì 19-Set-18 13 3.332 3
Chiara
Distribuzione coni con petali per cerimonia civile in location
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 27 Agosto 2018 alle 18:47

Ciao a tutte! oggi vorrei confrontarmi con chi come noi si sposa o si è già sposato in location (quindi villa o ristorante, non in comune) con rito civile (ovviamente se anche le altre vogliono...

Monia, sabato 8-Set-18 11 151
Chiara
Intimo slip sotto l’abito
Chiara in Moda nozze, Il 8 Agosto 2018 alle 19:10

Ciao a tutte! Oggi volevo chiedere un consiglio prima di fare un altro acquisto a vuoto (e scusate il topic un pò... così😂). Sono andata prima di giugno ad acquistare uno slip senza cuciture da...

Chiara, giovedì 9-Ago-18 34 3.112
Chiara
Opinioni unghie
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Giugno 2018 alle 11:37

Ciao a tutte! Mi sposo a Settembre e sto cominciando a pensare alle unghie. Ho provato colori nude/rosati ma non mi convincono quindi pensavo di farmi fare una semplice ed elegante french. Stamattina...

Silvana Shaba, lunedì 25-Giu-18 39 607
Chiara
sos orecchini
Chiara in Moda nozze, Il 28 Aprile 2018 alle 14:10

Ciao a tutte! sto cercando degli orecchini pendenti, belli luminosi e abbastanza grandi (insomma devono essere protagonisti) ma non trovo nulla che mi soddisfi e che non sia pura bigiotteria 😕 Ho già...

Simona, sabato 28-Apr-18 18 403
Chiara
Abito in pizzo scollo a cuore e accessori
Chiara in Moda nozze, Il 25 Marzo 2018 alle 11:39

Ciao a tutte! oggi vorrei chiedervi consiglio su che accessori secondo voi stanno meglio/valorizzano un abito con scollo a cuore. È meglio una bella collana e piccoli orecchini o degli orecchini un pò...

Tamara, lunedì 26-Mar-18 22 815
Chiara
Cose da fare gli ultimi mesi prima del matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2018 alle 21:45

Ciao ragazze, vi scrivo per avere qualche dritta sulle cose che ci sono di solito da fare gli ultimi 2-3 mesi prima del matrimonio (ho paura di non prevedere qualcosa e trovarmi poi nella c****)....

ROSSANA, domenica 11-Mar-18 3 381
Chiara
Prova trucco self made
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2018 alle 12:07

Ciao ragazze! Dato che manca ancora un pò alle mie prove trucco ufficiali e voglio comunque avere già un’idea di quello che voglio e di ciò che mi sta bene (parlo soprattutto del trucco occhi) ogni...

Irene, domenica 4-Mar-18 15 458
Chiara
Intolleranze alimentari: le più comuni?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 24 Febbraio 2018 alle 22:22

Ciao a tutte! Abbiamo deciso qualche giorno fa di inserire la sezione per le intolleranze nel nostro wedding site. Secondo voi quali sono quelle più comuni da poter mettere tra le scelte? Se anche voi...

Angela, domenica 25-Feb-18 46 497
Chiara
Petali di tessuto nei coni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2018 alle 16:22

Ciao a tutte, domanda magari stupida ma non so come regolarmi! Mi sposerò con rito civile in villa e non potremo usare il riso per la fine della cerimonia. Volevo comprare su amazon i petali finti da...

Chiara, domenica 11-Feb-18 3 193
Chiara
Wedding site nelle partecipazioni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:24

Ciao a tutte! Ieri mi sono cimentata nel Wedding site, è un'idea molto carina dove posso mettere anche info che non ci stanno nella partecipazione. La mia domanda è: Dove e come inserire il link nella...

Shua, lunedì 5-Feb-18 11 426
Chiara
Partecipazione per la fidanzata del fratello?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2018 alle 14:44

Ciao a tutte, una domanda forse poco sensata ma non so davvero cosa si faccia in questo caso! Per invitare al matrimonio anche la ragazza del fratello del mio futuro marito bisogna fare una...

Ilaria, venerdì 5-Gen-18 36 1.756

Gruppi generali

Ispirazione