Calusco d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2017
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao a tutte! Ci sposiamo a Settembre e stiamo cominciando a pensare al viaggio. Potremmo avere la possibilità di andare a Capo Verde e volevo sapere se qualcuno che magari c'è già stato, anche e...
Ciao ragazze! sto cominciando a guardare le scarpe e mi sta venendo un esaurimento perchè so che diventerò matta 😂 Sto trovando tanti modelli online che mi piacciono..che però non esistono in bianco...
Ciao ragazze, sono un pò in alto mare con le scarpe e mi sono innamorata di questo modello Menbur che però non trovo da provare nei negozi. Qualcuna di voi l’ha acquistata o ha un modello simile di...
Ciao a tutte! A Settembre ci sposeremo in location con rito civile ufficiale. Abbiamo fatto l’incontro con il sindaco che ci ha dato la scaletta di come andrà tutto il rito: - rito sella sabbia (che...
Ciao a tutte! oggi vorrei confrontarmi con chi come noi si sposa o si è già sposato in location (quindi villa o ristorante, non in comune) con rito civile (ovviamente se anche le altre vogliono...
Ciao a tutte! Oggi volevo chiedere un consiglio prima di fare un altro acquisto a vuoto (e scusate il topic un pò... così😂). Sono andata prima di giugno ad acquistare uno slip senza cuciture da...
Ciao a tutte! Mi sposo a Settembre e sto cominciando a pensare alle unghie. Ho provato colori nude/rosati ma non mi convincono quindi pensavo di farmi fare una semplice ed elegante french. Stamattina...
Ciao a tutte! sto cercando degli orecchini pendenti, belli luminosi e abbastanza grandi (insomma devono essere protagonisti) ma non trovo nulla che mi soddisfi e che non sia pura bigiotteria 😕 Ho già...
Ciao a tutte! oggi vorrei chiedervi consiglio su che accessori secondo voi stanno meglio/valorizzano un abito con scollo a cuore. È meglio una bella collana e piccoli orecchini o degli orecchini un pò...
Ciao ragazze, vi scrivo per avere qualche dritta sulle cose che ci sono di solito da fare gli ultimi 2-3 mesi prima del matrimonio (ho paura di non prevedere qualcosa e trovarmi poi nella c****)....
Ciao ragazze! Dato che manca ancora un pò alle mie prove trucco ufficiali e voglio comunque avere già un’idea di quello che voglio e di ciò che mi sta bene (parlo soprattutto del trucco occhi) ogni...
Ciao a tutte! Abbiamo deciso qualche giorno fa di inserire la sezione per le intolleranze nel nostro wedding site. Secondo voi quali sono quelle più comuni da poter mettere tra le scelte? Se anche voi...
Ciao a tutte, domanda magari stupida ma non so come regolarmi! Mi sposerò con rito civile in villa e non potremo usare il riso per la fine della cerimonia. Volevo comprare su amazon i petali finti da...
Ciao a tutte! Ieri mi sono cimentata nel Wedding site, è un'idea molto carina dove posso mettere anche info che non ci stanno nella partecipazione. La mia domanda è: Dove e come inserire il link nella...
Ciao a tutte, una domanda forse poco sensata ma non so davvero cosa si faccia in questo caso! Per invitare al matrimonio anche la ragazza del fratello del mio futuro marito bisogna fare una...
Fotografi garanzie ANFM