Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa VIP Settembre 2018 Roma

Ceretta braccia

Angela, il 24 Agosto 2018 alle 23:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 87
Sposine che come me hanno i peli sulle braccia... Cosa farete il giorno del matrimonio??? Io li vorrei togliere... Ma la ceretta fa malissimo.. con la lametta poi crescono peggio... Voi cosa farete?? Che mi consigliate??? Grazie a tutte...

87 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 29 Agosto 2018 alle 13:34
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò la ceretta. L' ho già fatto altre volte e non ho sentito per niente male.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io è da qualche anno che uso il silk-epil, un po doloroso i primi tempi ma pian piano i peli superflui hanno iniziato a crescere più fini e più lentamente, con la stessa durata della ceretta. E anche il dolore iniziale non c'è più. Certo, ogni tanto va alternata al rasoio ed è bene fare almeno uno scrub al mese per evitare che vengano i peli incarniti, però sono sicuramente meno schiava della depilazione. Se vuoi può essere una soluzione alternativa alla ceretta, se non ti va di farla Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2023 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposta da estetista: una oassata di ceretta e via...non fa poi cosi tanto male. E poi diciamocelo..ci sono dolori peggiori😂 la lametta lascia stare, non provare creme depilatorie ecc...cerettina e vedrai che cresceranno con calma e morbidi come prima!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,
    io di solito faccio la ceretta e non mi fa male, penso che proveró il trattamento Laser.
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso il silk epil su braccia e gambe... in qualsiasi caso, bisogna soffrire! (credo che se li fai una volta con la lametta non succede niente!)

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto la ceretta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la ceretta...... se il pelo è fine, mai strappato è indolore vedrai... io ho iniziato a farla 3/4 mesi prima delle nozze e non ho più smesso 😂 fa male la prima volta e basta
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fare la ceretta alle braccia proprio in vista del matrimonio anche per vedere come reagisce la parte ed è amfata benissimo
    Non fa cosi male e dopo è uma sensazione stupenda
    Consiglio di toglierli per un giorno cosi importante perché mi hanno detto che im foto si vedono
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa storia per quanto mi riguarda
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io i peli sulle braccia li ho biondi, ma d'estate li faccio sempre e li farò sicuramente anche il giorno del matrimonio....ovviamente ceretta....è un attimo..e poi hai delle braccia liscissime!!!


    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela io non ho peli scuri e grossi ma comunque ci sono anche se sono biondi... La mia estetista mi ha detto di farmi la cera e un mese fa ho fatto una prova per vedere anche come reagiva la mia pelle (ho la pelle molto delicata) ti dico non ho sentito tanto dolore, non mi sono uscite bollicine, e i peli stanno ricrescendo morbidi e chiari come erano prima... Quindi ti consiglio ceretta e assolutamente NO lametta!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato la lametta X anni (praticamente da sempre😅) poi quest'anno stufa di doverla passare praticamente sempre ho iniziato ad usare il silkepil (ovunque) la prima volta ogni 4 gg, poi ho notato che col passare dei mesi sono più sporadici è più fini, anche ogni 10/15 gg ora, mi son messa di impegno che voglio abbandonare la lametta (mia fedele compagna di una vita 🤣)
    • Rispondi
  • Alessia👰
    Sposa Saggia Luglio 2019 Pescara
    Alessia👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non l'hai mai fatta potresti anche farne a meno...ma se già sei abituata falla!
    • Rispondi
  • Angelica
    Super Sposa Ottobre 2018 Sassari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre fatti i peli nelle braccia😊 e ti posso garantire che non è vero che ne crescono il doppio o magari più spessi😊 se li fai con il rasoio allora si..
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati la ceretta alle braccia assolutamente non si sente nulla.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sulle braccia non si sente assolutamente nulla ! Anzi è rilassante ! Al massimo se proprio non vuoi usa la crema depilatoria😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pochi peli sulle braccia ma vorrei comunque toglierli..ho provato tempo fa da sola con le striscette ma mi sono usciti i lividi,forse strappavo male...ho prenotato la ceretta a 3 giorni dal matrimonio e speriamo bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta!! Dura molto di più
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta sicuramente sulle braccia non senti niente!! 😉
    "Siamo donne le donne non soffrono mai!" 😂
    Ripetilo più volte e vedrai che ce la farai 😉
    • Rispondi
  • Lorena 👰👮‍♂️
    Sposa Precisa Giugno 2019 Enna
    Lorena 👰👮‍♂️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni mese vado a fare la ceretta però a me non fa male e in un attimo sono via😉 prima usavo il silk epil e mi faceva un pò più male...
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto con il silk epil og i settimana.... E l'ho fatto anche per il matrimonio
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un anno e mezzo prima del matrimonio ho cominciato le sedute laser diodo a gambe, braccia, ascelle, inguine e viso... La faccenda è ancora lunga ma i risultati sono visibili già dalla prima seduta. È pratico perché puoi passare la lametta quando vuoi. Quindi io 2 giorni prima il matrimonio sono andata di lametta e via
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio prima di provare a farli in una piccola zona per vedere come reagisce la tua pelle! Io ho fatto la ceretta diversi anni fa e ho scoperto di avere una bruttissima reazione alla cera...purtroppo mi fa reazione anche la paletta quindi proverò a vedere se il laser non mi da problemi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Mary😘 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la ceretta... Lametta no!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lamettaaaaaaa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceretta sulle braccia non fa tanto male, io la faccio a casa da sola, però settimana prossima in vista del matrimonio la farò dall'estetista
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta! Lo so che è più dolorosa ma è la soluzione migliore! Altrimenti luce pulsatso laser, lametta assolutamente no!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceretta alle braccia è meno dolorosa di quella alle gambe...vai tranquilla....falla magari tre giorni prima,così in caso di rossori,c è il tempo utile per lenirli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tenuti perché non avendo mai fatto la ceretta mi sarei sentita a disagio. Poi dipende dalla situazione... Se son tanti li toglierei.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la ceretta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ceretta...e ti dirò sulle braccia non fa poi così male almeno io non sento tutto questo dolore...mooolto peggio la parte inguinale Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione