Calusco d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2017
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2786 giorni fa
Ciao ragazze, mancano poche ore e scopriremo come sara' l'abito da sposa dell'influencer di moda piu' importante: Chiara Ferragni. Se chiudo gli occhi la immagino con un abito bianco scivolato, con dettagli oro, stile Dea greca. E voi come la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2802 giorni fa
Ciao Brides! come ogni cosa che piano piano sta arrivando per il matrimonio vi mostro il porta fedi arrivato oggi! Avendo un matrimonio tutto un po fuori dagli schemi tradizionali anche sul porta fedi abbiamo deciso di non optare per il solito...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2804 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2808 giorni fa
Ancora non mi sembra vero, oggi mancano solo 30 giorni... 😍😍😍 Il tempo è volato così in fretta.... A voi spose quanto manca?
2855 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a Settembre e sto cominciando a pensare alle unghie. Ho provato colori nude/rosati ma non mi convincono quindi pensavo di farmi fare una semplice ed elegante french. Stamattina volevo provare a vedere come starebbe (non l’ho...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2877 giorni fa
Vasetti pronti per il rito della sabbia, che ne pensate? Chi di voi farà il rito il giorno del suo matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2878 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2908 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
2912 giorni fa
Ciao a tutte! sto cercando degli orecchini pendenti, belli luminosi e abbastanza grandi (insomma devono essere protagonisti) ma non trovo nulla che mi soddisfi e che non sia pura bigiotteria 😕 Ho già guardato sul sito di swarovski ma non c’è nulla in...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2924 giorni fa
Ciao a tutte! Noi abbiamo scelto un'associazione di un'amica di famiglia per delle statuine in pietra saponaria ( piccole giusto una cosa simbolica) che vengono dal Kenya... qualcuna di voi ha fatto qualcosa di solidale e simile? Quanto avete speso...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2929 giorni fa
San Martino Veduggio Ciao A tutte/tutti, sto cercando una chiesettina carina, magari non proprio all'interno del centro abitato o che comunque abbia un bello spazio davanti, che non sia minuscola, siamo in 15o invitati, ma nemmeno enorme.... mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2937 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha messo degli adesivi nelle pareti di casa? Mi fate vedere le foto?
2960 giorni fa
Ciao ragazze, sono un pò in alto mare con le scarpe e mi sono innamorata di questo modello Menbur che però non trovo da provare nei negozi. Qualcuna di voi l’ha acquistata o ha un modello simile di questa marca? A quanto dice dal sito è tacco 10,5...
Ho caricato una foto nel post di 👰🏼stella
2966 giorni fa
Ciao... ma credo proprio ke farò qst acconciatura me ne sn innamorata follemente..!!!! 😍😁 ho i capelli lunghissimiiii Buona serata
Fotografi garanzie ANFM