Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2839 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2839 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2839 giorni faHo partecipato al post di Sara
2839 giorni faCiao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2878 giorni fa
2878 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Elena
2878 giorni fa
Ciao Sposine! Il mio matrimonio sarà a tema Disney e ogni tavolo rappresenterà una favola diversa… perciò sto creando io stessa i centrotavola! Di seguito vi mostro quelli che ho fatto fin'ora (saranno 12 in totale)… fatemi sapere che ne...
Ho partecipato al post di Adele
2878 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2892 giorni fa
2927 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2927 giorni fa
Hello Brides, come si desume dal titolo, con il mio fm stiamo pensando di andare in NZ, dopo che ci hanno sconsigliato il pacifico e le hawaii a dicembre/gennaio... Insomma c'è tra voi chi sta organizzando o ha già organizzato un viaggio in NZ (a...
Ho partecipato al post di Elisabetta
2927 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM