'Ludwigsburg', Baden-W眉rttemberg 路 Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Concetta馃尮
3041 giorni fa
Ciao future sposine ho bisogno dell vostro aiuto.. su internet ho trovato questo vestito per le mie damigelle ma non so non mi fido tanto dei siti cinesi .. se poi arrivano e non mi piacciono che me ne faccio.. qualcuna di voi sa dove posso trovare...
Ho caricato una foto nel post di Jess
3041 giorni fa
Hello!!! Ragazze come le farete le unghie? Classico french o pi霉 semplici in colore nudo pi霉 o meno come in foto? Grazie 馃
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3042 giorni fa
Vi va di farmi vedere o descrivere i vostri centro tavola? Che colori usate? Fiori o altro? Grazie 馃槉
Ho caricato una foto nel post di Maria
3042 giorni fa
Ho scelto come tema I SOGNI, so che 猫 difficile trovare delle vere e proprie attinenze perch茅 猫 un qualcosa di astratto, ma sono in alto mare con i segnaposto...cosa potrei fare??? Vi pregoo alluminatemiiiii 馃檶 (non gli acchiappasogni perch茅 purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
3043 giorni fa
Sar脿 luglio far脿 caldo e vorrei averli tutti legati! Ho pochi capelli quindi li vorrei tutti cotonati davanti tirati dietro senza nessuna riga o altro voi quale preferite tra queste??!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3043 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosit脿 Che ne dite di mostrarmi le vostre foto pi霉 belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3048 giorni fa
Sposineeee, Io mi sposer貌 in chiesa ,voi altre invece? La chiesa in questione sar脿 questa 馃槏
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3048 giorni fa
Spose mi fate vedere le vostre mani il giorno del vostro matrimonio?? Sono indecisa x le mie... aiutatemi a scegliere... datemi idee 馃槀馃槀馃槀
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3050 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria met脿?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,猫 l矛 che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3064 giorni fa
Ciao a tutte!!!sono indecisa...se fare i fuochi d artificio al taglio della torta,oppure se il lancio dei palloncini con tutti gli invitati mentre io e lui raggiungiamo il posto dove ci sar脿 il taglio della torta...o se farli entrambi...mia mamma...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3064 giorni fa
Ciao ragazze... Mi serve qualche consiglio per il bouquet! Adoro i girasoli, e sposandomi ad agosto in un agriturismo, ci stanno alla perfezione, inoltre il tema sar脿 un p貌 rustico, un p貌 campestre, quindi perfetto. All'inizio pensavo a girasoli e...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3067 giorni fa
Ciao ragazze come state? Volevo approfittare dei saldi per comprare la vestaglia.. Volevo chiedervi, cosa ve ne pare di questa vestaglia??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3067 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 馃拹馃尫馃槝馃槝 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ervenila
3068 giorni fa
Ciao ragazze!! Stavo pensando al segnaposto.. scusate la domanda strana, ma sono necessari veramente? Qualcuno ha scelto di non metterli? E chi invece li ha scelti potrebbe farmi vedere le foto? Sono indecisa e confusa, mi sposo a maggio e non...
Fotografi garanzie ANFM