Sarà luglio farà caldo e vorrei averli tutti legati! Ho pochi capelli quindi li vorrei tutti cotonati davanti tirati dietro senza nessuna riga o altro voi quale preferite tra queste??!
Visualizza messaggio citato
Si infatti non ho comprato i capelli veri Mi farebbe anche schifo solo avere i capelli di qualcun'altro.addosso sinceramente.
Ognuno fa come vuole ovviamente.
Comunque conosco bene l'argomento e i capelli quindi lo sapevo già che esistono i capelli veri.
Le extension non si bruciano ci sono quelle con capelli veri che hanno il suo costo per questo motivo ma sono stupende io già li ho comprati! Nel semi raccolto potevano metterle tranquillamente la mia parrucchiera fa miracoli con 4 capelli che ho! non so che parrucchiera tu hai scelto ma sembra un pò poco competente in base a quello che mi dici
Se è un raccolto si,io purtroppo non le ho potuto mettere perché era un semiraccolo con i boccoli e ovviamente si bruciavano e non tenevano
Anche la mia parrucchiera mi ha fatto notare come la forma'ovale del mio viso richieda di riempire la parte della nuca...un raccolto alto tende ancora di più ad allungare, se io volessi un raccolto mi ha consigliato basso e morbido...tipo quello della terza foto, il quale da davanti tende a "riempire" e rendere più armonico l'ovale del mio volto. Fatti consigliare da chi cura la tua acconciatura
Si come altezza va bene ma ri consiglio prima di scegliere L abito dipende anche dallo scollo comunque vado a trovarti qualche foto e te la invio
Vecchio o datato è la stessa cosa hahah cmq non è un problema 😁 vorrei solo qualcosa di semplice tutto qui puoi consigliarmi qualcosa tu? Qualche foto
Veramente non lo sapevo 😊 si hoio viso rotondo quindi dovrebbero starmi bene tutte o una poi delle altre tra quelle in foto o in quest' altra quale mi consigli, spiegandoti un pò il mio aspetto fisico bassina 1.65 circa e rotondetta 😅