'Ludwigsburg', Baden-Württemberg · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1864 giorni faCiao tutte sposine! Distraiamoci un po’ con le cose belle! come saranno le vostre scarpe?
1864 giorni faCommunity! Scegliereste un tovagliato nero per il vostro banchetto? Sì o no? Votate! Eventi Travolgenti
1864 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
1864 giorni faBrides🥰parliamo di velo: qual'è o quale sarà il vostro? 🥰
1864 giorni fa
1864 giorni faBianchi oppure colorati?
1864 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
1864 giorni faData pari oppure dispari?
1864 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
2305 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
Ho partecipato al post di Irene
2316 giorni fa
Ho partecipato al post di Esposito
2321 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2361 giorni fa
Salve... Volevo opinioni sulla questione auto sposa/sposi! In pratica non avendo un mezzo adatto ( diciamo ) per quel giorno, ho chiesto qualche prezzo in giro... alla fine mi sono innamorata di un furgoncino Volkswagen 🤩🤩🤩 lo adoro ( allego foto ) e...
Fotografi garanzie ANFM