Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
che dire... sono dolce, lunatica, disordinata e mi piace tanto tanto tanto la pasta :) adoro ascoltare la musica, i miei splendidi 6 nipoti, di cui 5... Visualizza altro
che dire... sono dolce, lunatica, disordinata e mi piace tanto tanto tanto la pasta :) adoro ascoltare la musica, i miei splendidi 6 nipoti, di cui 5 maschi e una femmina BELLISSIMI... sto con anto da 6 anni e mezzo e finalmente è arrivato, pare, anche per noi il nostro momento... e poi... lavoro e adoro fare shopping, specialmente comprare scarpeeeeeee :) e questo è tutto... o almeno, vi ho descritto in 4 parole qualcosa di me...
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
guarda io sto già impazzendo, infatti pensavo -dopo aver fissato la location- di fare una pausa per un po'....che conoscendomi sarei in grado di cambiare il wedding code un milione di volte:)))
grazie:) i nostri matrimoni sono nello stesso mese e stesso anno:))) un salutone
Ho creato un post
4934 giorni faRagazze, sondaggio... che genere di musica avete scelto per il vostro matrimonio? canzone in particolare per il vostro ballo? io non so ancora...
Ho partecipato al post di Gaia
4934 giorni fa
Ho partecipato al post di Ezia
4935 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
4935 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4936 giorni fa
Ho creato un post
4936 giorni faSalve ragazze, avrei pensato di dare un tocco al mio matrimonio e vorrei fare qualcosa con le mie mani (certo quache aiutino lo chiederò sicuramente ... )a partire dai segna posto, alle bomboniere, ai pensierini x i bambini... ma non ho deciso ancora...
Ho partecipato al post di Erika
4936 giorni fa
4936 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4936 giorni fa
4936 giorni fa
4936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM