Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
che dire... sono dolce, lunatica, disordinata e mi piace tanto tanto tanto la pasta :) adoro ascoltare la musica, i miei splendidi 6 nipoti, di cui 5... Visualizza altro
che dire... sono dolce, lunatica, disordinata e mi piace tanto tanto tanto la pasta :) adoro ascoltare la musica, i miei splendidi 6 nipoti, di cui 5 maschi e una femmina BELLISSIMI... sto con anto da 6 anni e mezzo e finalmente è arrivato, pare, anche per noi il nostro momento... e poi... lavoro e adoro fare shopping, specialmente comprare scarpeeeeeee :) e questo è tutto... o almeno, vi ho descritto in 4 parole qualcosa di me...
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
ciao!!anch'io come te sn sposina 2014piu' esattamente mi sposo il giorno dopo il tuo matrimonio:)
Ciao DOmenica, come vanno i preparativi?? :)
Ciaaaaaaaao, anche io come te, sono una sposina del 2014 e anche io... mi sento confusa... hahahah! :X
guarda io sto già impazzendo, infatti pensavo -dopo aver fissato la location- di fare una pausa per un po'....che conoscendomi sarei in grado di cambiare il wedding code un milione di volte:)))
grazie:) i nostri matrimoni sono nello stesso mese e stesso anno:))) un salutone
noo magari :) è una degli abiti che mi piace da far mettere x il mio matrimonio a mia cognata
ciao Mimmi benvenuta!! ma nella foto sei tu? sembri una modella!
Ciao e benvenuta tra noi! Grazie per la richiesta di amicizia :-)!
Benvenutaaaa....Tranquillaaaa la confusione è la prerogativa di noi spose! Chiedi e ti consiglieremo su tutto! o quasi..baci
tranquilla che la confusione è solo lo stadio iniziale!!! poi passerà!!!
ciao Domenica grazie per l'amicizia!!
Fotografi garanzie ANFM