Antegnate, Bergamo · Da Febbraio 2012
Ansiosa sclerata amante dei bambini
- Sposa Saggia
- 1.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4406 giorni fa
Ho creato un post
4406 giorni faRagazze mie, oggi forse è un giorno speciale .... questa sera abbiamo incontro con agenzia immobiliare e forse siamo riusciti a vendere la casa dove abitiamo ( che non ci rispecchia per tanti motivi e non solo questioni di estetica e comodità) per...
Ho partecipato al post di Daniela
4407 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4407 giorni fa
Ho creato un post
4412 giorni faQuasi un anno che siamo sposati e nessun bebè fa parte della nostra vita. Ieri 19.03.2014, avrei voluto tanto fare gli auguri a mio marito ; ma anche quest anno non è stato possibile , sarà per la prossima volta. Nessun problema, per il momento mi...
Ho partecipato al post di Roberta
4617 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4649 giorni faxkè zia???? c'è qualcosa che nn so???
Ho partecipato al post di Lory
4650 giorni fadai dai cucciolotta che manca poco .... ti aspettiamo dopo il grande evento con foto racconto ed emozioni
ciao tesoro ieri abbiamo fatto le prove in chiesa...abbiamo pronunciato le promesse ed è stata 1 emozione grandissima....dopodomani mi sposo ma tornerò presto con le foto e il racconto
ciao cara! stamattina siamo andati a ritirare le bomboniere, poi in location a portare la mappatura dei tavoli....sono super emozionata!!
bene grazie.... procede tutto tranquillamente... come prima di sposarci, quando si conviveva .... lavoro, molto lavoro e weekend con gli amici e famiglia tu piuttosto come stai ???
Ciao cara!! Come stai?? Come procede la vita matrimoniale??? :) un bacio!!
Ho partecipato al post di Susy
4658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM