Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012
ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro
ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Cinzia ci siete quasi!!!!! sei pronta?
Ho partecipato al post di Antonella
4763 giorni fa
4770 giorni fa
io quelle cose lì ho deciso di non farle!! poi si, esatto, finchè non sai chi viene è un po difficile!!!!!
a noi mancano solo le fedi!! ...........sabato facciamo le pubblicazioni... e da lunedì ci mancano 2 MESI!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo quasi eh??
Ho partecipato al post di Martina
4798 giorni fa
Ho creato un post
4804 giorni faCIAO RAGAZZE!! C'E' NESSUNO CHE DEVE SPOSARSI E LA LOCATION SI TROVA IN PROVINCIA DI PISTOIA? OPPURE QUALCUNA CHE SI E' GIA' SPOSATA? SONO DIETRO ALLA SIAE, CREDEVO CI PENSASSE IL CANTANTE O LA VILLA INVECE ENTRAMBI MI HANNO DETTO CHE E' COMPITO...
Ho ottenuto una medaglia!
4805 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
4805 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4810 giorni fa
4810 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4810 giorni fa
Ho creato un post
4810 giorni faCiao a tutte!!! Secondo voi cosa potrei regalare ai miei testimoni? Saranno due...mio cugino e una mia amica... Ho trovato una bellissima foto mia e di mio cugino e sicuramente ne avro' una anche con la mia amica.... che dite cosa potrei farci? un...
Ho partecipato al post di Angela
4810 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM