Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

3967giorni 13hh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

Ciao Cinzia!! Ma come è andato il matrimonio?? :)

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3914 giorni fa

ciao cara!!! che bello risentirti!! spero tutto bene!!!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3947 giorni fa

cara ci siamo sposateeeeeee!!!! auguri!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

aiutoooooooooooooooo!!!! - 4!!!!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Ci siete quasi bella!! 5 giorni!!!!! Pronta?

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3974 giorni fa

noooooooooooo!!!! =( io ho deciso di non guardarle almeno fino a inizio settimana......ho troppa pauraaa!!! e poi cambiano sempre,tranquilla!!!! mah speriamo beneee!!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

bene dai, sono contenta!!!! ho un'ansia per questo tableau!!! non ho molte idee solo che tra oggi e domani devo finirlo!!! e faccio tutto a mano!!! ma ci pensi??? tra 9 giorni saremo delle belle sposine =)

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

ciao bellaaaaaaaaaaa =) si si le fedi sono arrivate!!! ora che ho avuto tutte le conferme posso mettermi all'opera col tableau!!! =) tu come sei messa??

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

ciao bella.... eh già non ci posso credere.... più passano i giorni e più comincio a entrare nella parte, a immaginare, a ridere da sola...... unico particolare negativo: non sono ancora arrivate le fedi!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto... mi sto arrabbiando parecchio.............................................

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

eh già, -30!!!! anche io devo ancora fare il tableau e non solo..... aiutooooooooo!!!!! ce la faremo dai, =) .......

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3998 giorni fa

ciao bella... va abbastanza bene dai...... però sono agitatissima... perché tra poco siamo a -1 mese.... aiuto!!! ma ci pensi??? .... e ancora mi manca un po di "fai da te" da fare...sto impazzendo.... tu come va???

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4005 giorni fa

No le mie no!!!!!!! Infatti credo che ci abbiano tirato una fregatura!!! Non ho parole! Ma tornerò in negozio e glielo dirò!!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Ciao bella!! Ho appena ritirato le partecipazioni.. Ma anche le tue erano da comporre??? O erano già pronte???

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

Cinzia ci siete quasi!!!!! sei pronta?

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

io quelle cose lì ho deciso di non farle!! poi si, esatto, finchè non sai chi viene è un po difficile!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione