Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4721giorni 5hh

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

a noi mancano solo le fedi!! ...........sabato facciamo le pubblicazioni... e da lunedì ci mancano 2 MESI!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo quasi eh??

4786 giorni fa

ciao bella.... come stai???

4814 giorni fa

ciao Cinzia!!! ho visto che hai commentato una mia foto (acconciatura Diana) ....la fai anche tu?? =) ... io a giorni inizio le prove.... voglio provare questa :)

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4822 giorni fa

Ciao Cinzia, si, siamo vicinissime!!!! Come vanno i preparativi??

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

Ciao Cinzia!!! COme stanno andando i preparativi?? Scelta la location?? :))

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4829 giorni fa

Ciao Cinzia, devo dire che l'attesa del matrimonio è bellissima, ma l'organizzazione mi sta un po' angosciando! Noi siamo partiti per tempo a organizzare e pensavo che fossimo messi bene, ma adesso mi rendo conto che le cose da fare sono ancora tantissime e mi prende un po' male :-/ però sono sicura che ne varrà la pena :-)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4830 giorni fa

e dopo una lunga ricerca per la location, dopo tanti posti bocciati per un motivo o per un altro, dopo che avevamo deciso la location e che pero' mi hanno comunicato che avevano chiuso per motivi amministrativi........CE L'ABBIAMO COMUNQUE FATTA....LOCATION E CATERING TROVATI!!! ovvia su su che ancora la strada è lunga e di cose da fare ce ne sono ancora tante!!!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4833 giorni fa

ciao Cinzia, ho visto che mi chiedevi informazioni sui nastri personalizzati...su internet, se cerchi su google, ci sono tantissimi siti che li vendono..altrimenti prova a chiedere in un negozio di articoli per bomboniere o ingrossi per fioristi/negozi..ovviamente, se devono essere personalizzati, calcola sempre che ci vuole un po' di tempo per la consegna....

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5051 giorni fa

ciao cinzia,piacere Paola! se hai bisogno sono di empoli..posso darti una mano volentieri.. un abbraccio

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5141 giorni fa

Ciao Cinzia!!! Come va??

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5168 giorni fa

Benvenuta !!!!!!! ^_^

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5175 giorni fa

ciaooo :) piacere di conoscerti Cinzia..

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5177 giorni fa

ciao!! piacere... :D è si siamo vicine dai... :D bacione

5177 giorni fa

ciao, mi sa che anche io ti avevo risposto sulla mia... lasciamo stare!! comunque non si capisce tanto bene come funziona! sì sì, conosco montelupo, ci sono stata e capito spesso dalle parti della ginestra, empoli e provincia!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5177 giorni fa

Siamo molto fortunate dobbiamo ammetterlo ;)

5178 giorni fa

Ciao! Spero di risponderti nel posto giusto :-P Sì, certo che puoi aggiungermi, mi fa piacere! Io abito a Firenze città, ma non in centro, in periferia (Soffiano, non so se conosci). Tu?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione