San Cataldo, Caltanissetta · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 5.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1801 giorni faVi mostro la prova che abbiamo fatto per realizzare i ventaglietti abbinati al tema delle nostre nozze: color pesca e swarovski 😍 vi piacciono? P.s. sono da migliorare alcuni dettagli nei fiocchetti!
Ho creato un post
1801 giorni faCiao qual è il vostro stile di arredamento? c'è qualcuno che come noi ha scelto il genere rustico? Noi abitiamo in una villetta in campagna, non distante dal paese, abbiamo mobili color marrone scuro, abbinati ai tetti in legno dello stesso colore, e...
Ho creato un post
1801 giorni faFra gli impegni essenziali, a noi manca ancora scegliere le fedi...mancano ormai 2 mesi al matrimonio e non vorrei scegliere alla fine e di corsa!! Voi quanto tempo prime le avete scelte o le sceglierete? Di che tipologia sono? Penso che noi opteremo...
Ho creato un post
1801 giorni faCiao a tutte! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? o comunque a quante persone avete dato l'invito? Noi abbiamo calcolato circa 80-90 persone, e nei prossimi giorni inizieremo a consegnare gli inviti (dopo aver assemblato le partecipazioni) ci...
Ho creato un post
1805 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Noi abbiamo scelto il rosa pesca come colore dominante del matrimonio. Lo riproporremo sulle partecipazioni, sui ventagli, sui coni, sul tableau, segnaposti e altri decori e fiori! Anche il mio bouquet sarà con questi colori,...
Ho creato un post
1805 giorni faBuonasera 😍 da oggi mancano 70 giorni al nostro matrimonio religioso 😍🌺 ce la faremo a qualsiasi condizione! è il nostro obiettivo.. Speriamo per il meglio!!a voi quanto manca??
Ho creato un post
1807 giorni faCiao stavamo cercando dei segnaposti per il nostro matrimonio, da abbinare al mood e tema. Ci hanno consigliato delle chiavette da legare con un nastrino di raso color pesca al tovagliolo. A quanto pare fungono anche da apribottiglie. Hanno un costo...
Ho creato un post
1807 giorni faBuongiorno che partecipazioni avete scelto per le vostre nozze? quante ne avete fatte preparare? le avete pagate molto o poco in rapporto a tutto? Noi abbiamo pensato un po' tardi alle partecipazioni, infatti ancora sono in stampa e ci vorranno un...
Ho creato un post
1807 giorni faBuongiorno a tutte Chi avete scelto come testimoni di nozze per il vostro giorno speciale? saranno 4 o di più/meno? Noi abbiamo scelto 4 testimoni: io avrò mio fratello come testimone e una mia cara amica (non sono una coppia), mentre il mio...
Ho creato un post
1807 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Noi faremo il processetto a metà giugno e l'indomani faremo le pubblicazioni al comune. Purtroppo il comune ci ha inseriti tardi per le pubblicazioni, a causa della zona rossa, perché sono slittate tutte le date. Ci sposiamo il...
Ho creato un post
1808 giorni faCiao a tutte 😊 La scorsa settimana, oltre alle scarpe e all'intimo, sono stata in giro per scegliere gli orecchini. Dal momento che il corpetto dell'abito è gia impreziosito da cristalli e strass, ho abbandonato l'idea della collana. Così, mi sono...
Ho creato un post
1808 giorni faCiao a tutte 😊 sabato scorso ho scelto le mie scarpe per il grande giorno, tenendo in considerazione oltre alla bellezza del modello, anche la comodità. Si tratta di un paio di scarpe spuntate Albano, 8 cm di altezza con tacco leggermente largo e...
Ho creato un post
1812 giorni faBuongiorno a tutte Ci sposiamo il 21 luglio 2021, cioè fra 2 mesi e mezzo, e mi sento stranamente stressata e quasi stanca di organizzare le nozze. Tutto questo è causato dall'incertezza del momento, dalle cose che vanno a rilento, dalle "corse" per...
Ho creato un post
1850 giorni faBuon pomeriggio a tutte 🙂 Vorrei chiedervi un parere, dato che vorrei decidere quali accessori acquistare per l'abito da sposa. Vorrei non eccedere con strass ma valorizzarlo e, allo stesso tempo, non spegnerlo. In atelier mi avevano consigliato 2...
Ho creato un post
1876 giorni faBuonasera ragazze! Oggi pomeriggio ho avuto la prova trucco. Ho mostrato un'idea che avevo trovato tempo fa sul web... desideravo un trucco che mi desse un po' di colore in viso, fra l'altro è sui toni del mio colore tema! 😍 ovviamente non potevano...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutti 🙂 noi ci sposiamo a luglio di quest'anno e stiamo portando avanti i preparativi. Ieri abbiamo fissato il contrattino con il fioraio (finalmente!), e ho stabilito parrucchiere (il mio di fiducia), oltre a parlare con il prete per...
Fotografi garanzie ANFM