Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Preparativi sposi luglio 2021

Carla, il 20 Febbraio 2021 alle 14:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutti 🙂 noi ci sposiamo a luglio di quest'anno e stiamo portando avanti i preparativi. Ieri abbiamo fissato il contrattino con il fioraio (finalmente!), e ho stabilito parrucchiere (il mio di fiducia), oltre a parlare con il prete per riconfermare la data (l'aveva segnata per il giorno successivo 😱 menomale che ci sono andata!). Dobbiamo fissare il fotografo e videografo, ormai siamo convinti...
Mancano gli abiti e tutto il resto...
Voi a che punto siete??🤞🏻💪🏼 forza ce la faremo a sposarci 💍🎉

24 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Febbraio 2021 alle 12:09
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io luglio! noi abbiamo praticamente fatto tutto...mancano solo fedi, bomboniere e la scelta del menù! Speriamo vada tutto liscio!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima di farle ho chiesto un campione, ti posso dire che non risultano per niente pesanti.
    Io le riceverò in questa settimana e sono felicissima perché sono state scelte composte passo passo e sono esattamente come le avevo immaginate.
    Non sono per niente economiche per carità, ma è assolutamente elegante ti resta nel tempo, insomma io me ne sono innamorata♥️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto , un mese dopo 😍 siamo messi abbastanza benee dai🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 31 luglio 🙋‍♀️
    Abbiamo tutto prenotato, ci mancano solo gli abiti, scegliere le partecipazioni e le fedi, vedere un'auto da noleggiare e infine il disbrigo delle carte matrimoniali. Aspettiamo la sala per decidere menù e tovagliato, ma su questo è un grande punto interrogativo visto che non si sa ancora nulla sulle cerimonie in sala...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rispetto alle altre si ... anche se ho trovato preventivi anche a 3/4 € con un sovrapprezzo di 1 € se volevo la busta colorata ... unica cosa nessuno e nella mia zona e vorrei vederle dal vivo per capire se sono pesanti ... per esempio quella del negozio nel mio paese è parecchio spessa , nel caso volessero portarsela per la via ect magari è scomoda . La pagina dove le hai prese te la conosco la seguo da tempo e forse a loro però non ho chiesto.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte fare a Monza, se cerchi su Instagram hanno una pagina molto fornita con tante foto per farti un’idea, effettivamente non sono economiche...
    Si chiama the light factory fammi sapere che ne pensi ♥️
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti delle partecipazioni , dove le hai prese ? Anche io le vorrei in plexiglass , ho visto su un sito che si chiama milleinviti e varie pagine su Instagram ... e poi sono andata in un negozio del mio paese che fa bomboniere le ha ma sono parecchio spese ...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 11 Luglio ... quasi tutto pronto , mancano le partecipazioni , il vestito del mio FM , le fedi ... le bomboniere le abbiamo scelte sono solo da confezionare ... a e l’intrattenimento vediamo cosa si potrà fare 😃
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo quasi arrivati alle pubblicazioni, avevamo fatto anche le promesse e spero ce le considerino valide, senza doverle ripetere!!
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco si hai ragione, io non sono proprio arrivata in comune scorso anno perché pur avendo in mano le pubblicazioni abbiamo deciso di rimandare prima di consegnarle.
    • Rispondi
  • Mafalda
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 1 luglio ex luglio 2020..a me mancano le scarpe, al mio fm manca l'abito. Poi la scelta dei fiori in chiesa e le fedi.
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quelli fatti in comune risultano validi solo sei mesi....quindi ci hanno detto che sono scaduti e vanno rifatti....Smiley sad
    • Rispondi
  • Mafalda
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri li hanno tenuti buoni.. Intendo certificati ecc... Ci consegneranno direttamente le pubblicazioni
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10!! Rimandato dal 2020....ora ci occupiamo delle cose burocratiche perché a quanto pare i documenti sono da rifare tutti....Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi luglio, il 10. Non rimanderemo assolutamente! Devo modificare le partecipazioni e spedirle, abbiamo già bomboniere, fedi, abito mio e scarpe, fotografo, location... Ho fissato la prova dalla parrucchiera e oggi ho sentito la location. L'unico mio terrore è che ancora non si potrà cambiare regione....noi siamo dell'entroterra ligure e faremo il ricevimento in Piemonte! Abbiamo deciso di aspettare Maggio per elaborare eventualmente un piano B. Sarebbe un dramma perché non siamo sicuri di trovare un'altra location in regione in così breve tempo. Smiley sad E dovremmo chiamare anche tutti gli invitati. Smiley sad
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 14 luglio.. la maggior parte delle cose sono fatte..mancano le fedi, abito fm, partecipazioni e bomboniere.. settimana prossima ci attiveremo a far tutto 😍😍 settimana scorsa ho trovato le scarpe❤ andiamo dritti per la nostra strada ❤❤❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 luglio ❤.... abbiamo scelto tutto! Dobbiamo fare bomboniere, segnaposto coni riso...ma manca ancora troppo tempo per iniziare....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 🙋‍♀️🙋‍♂️ stamattina ho scelto il mio abito... Che emozione! Per il resto mancano ancora le fedi, le bomboniere e le partecipazioni (attendiamo il 5 marso per queste due) e poi niente... Attendiaml con ansia il nostro giorno 🤗
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 4 Luglio, ho dato conferma per mandare in produzione le partecipazioni in plexiglas.
    Vado avanti con tutti i preparativi e cerco di non farmi abbattere da niente!
    Ho passato quasi 2 mesi chiusa in casa perché sono risultata positiva al covid, adesso non voglio guardare avanti e pensare a tutti i miei sogni ♥️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 14 luglio abbiamo organizzato quasi tutto mancano abito sposo, fioraio, segnaposto e wedding bag per cerimonia, queste ultime le organizzerò qualche mese prima.Speriamo che il prossimo dcpm dia qualche indicazione su i matrimoni noi continuiamo ad andare avanti☺💓
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 luglio. Stiamo procedendo con i preparativi e aspettiamo con impazienza qualche novità positiva 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio🙋‍♀️mancano un po' di cose ancora e stiamo pazienzando per il prossimo dpcm ma vorremmo crederci fino alla fine💪🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏼‍♀️ anche io 23 luglio. Domani cominceremo il corso prematrimoniale online e abbiamo fatto quasi tutto.. mancheranno ovviamente tutte le scartoffie nei mesi precedenti al grande giorno però tutto sommato il grosso è fatto. Il 2 aprile ho la prima prova dell’abito e non vedo l’ora. Speriamo che tutto vada per il meglio sposine 👰🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io luglio! Speriamo tutto bene! Oramai le cose più importanti le abbiamo fatte. Pian piano stiamo facendo gli ultimi dettagli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione