Torino, Torino · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2636 giorni faCiao sposine!!! mi sposo a Maggio di quest’anno a Torino e sto cercando un parrucchiere da uomo per il mio ragazzo che venga a domicilio il giorno del matrimonio. Conoscete qualcuno? grazie 😘😘
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho creato un post
2687 giorni faCiao ho visto gli abiti della collezione Nicole petit online e sono bellissimi!!! Per le piccole damigelle. Qualcuno no sa i prezzi?
Ho creato un post
2691 giorni faCiao ragazze! Per un tavolo imperiale si usa un tableau stampato? se si sapete dirmi in che formato vengono stampati i tableau e come uno li posiziona in sala? grazie
Ho partecipato al post di Francesca
2738 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2739 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM