Torino, Torino · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2634 giorni faCiao sposine!!! mi sposo a Maggio di quest’anno a Torino e sto cercando un parrucchiere da uomo per il mio ragazzo che venga a domicilio il giorno del matrimonio. Conoscete qualcuno? grazie 😘😘
Ho creato un post
2686 giorni faCiao ho visto gli abiti della collezione Nicole petit online e sono bellissimi!!! Per le piccole damigelle. Qualcuno no sa i prezzi?
Ho creato un post
2690 giorni faCiao ragazze! Per un tavolo imperiale si usa un tableau stampato? se si sapete dirmi in che formato vengono stampati i tableau e come uno li posiziona in sala? grazie
Ho creato un post
2738 giorni faCiao ragazze, volevo cominciare a te a pagare la SIAE e ho notato che il prezzo è del doppio se si tratta di matrimonio invece che altro festeggiamento. Non capisco come mai, mi sembra una sciocchezza. Voi l’avete pagato dicendo che era per un...
Ho creato un post
2860 giorni faCiao anche voi spose il 31 maggio 2019 a Torino? A che punto siete?
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze! Avete consigli per bravi DJ a Torino per la festa serale?
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze. Per il mio matrimonio vorrei avere un abito ampio con velo a calata. Ma non mi immagino come stiano insieme. qualcuna ha avuto un abito ampio stile principessa con velo a calata e può condividere le foto? grazie
Ho creato un post
2905 giorni faCiao ragazze! Sono un po’ confusa sull’ordine delle cose da fare dal punto di vista amministrativo. Allora vivo in Olanda e sono regolarmente iscritta all’AIRE. Il mio fm è olandese e ci sposeremo in chiesa a Torino. Da quello che ho capito devo...
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze volevo cominciare ad orientarmi per la parrucchiera e truccatrice per il mio matrimonio. Quanto vi hanno chiesto a voi per capelli e trucco? Premetto che mi sposero a Torino. Li fate venire a casa entrambi o andrete voi dal parrucchiere?...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze, sto pensando a cosa scegliere come musica per il mio matrimonio a Torino. Vorrei avere della musica per l'aperitivo (musica senza parole dal vivo pensavo) e poi un DJ per la festa dopo cena. Cosa consigliate? Voi come avete organizzato?...
Fotografi garanzie ANFM