Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2019 Torino

Musica

Francesca, il 4 Marzo 2018 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazze, sto pensando a cosa scegliere come musica per il mio matrimonio a Torino.

Vorrei avere della musica per l'aperitivo (musica senza parole dal vivo pensavo) e poi un DJ per la festa dopo cena. Cosa consigliate? Voi come avete organizzato? Avete un'idea dei prezzi?

Grazie Smiley smile

Francesca

7 Risposte

Ultime attività da Ila❤, il 4 Marzo 2018 alle 12:57
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo un dj tutto il giorno...siamo per un matrimonio giovanile e volevamo cosi. Tanti preferiscono la musica dal vivo e dj per la sera. Vedete voi come vi piace di piu!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo voluto solo lui che ha fatto il dj dal rito civile mettendoci le musiche di sottofondo, durante l’aperitivo e poi durante il pranzo e fin dopo il taglio della torta! Durante il pranzo ha anche cantato con una mia invitata e ci ha fatto fare 2 3 giochini carini e poi dopo il taglio della torta ci siamo scatenati in pista! Però se vuoi due tre componenti lui ha diverse soluzioni! Il tutto mi è costato 300 euro più la siae, decisamente onesto rispetto ai prezzi che sento in giro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per il consiglio. Ora guardo. Che tipo di musica avete avuto?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella prova a farti fare un preventivo da Raffaele Poggio, io ho ingaggiato lui per il mio matrimonio ed è stato tutto perfetto! Lo trovi tra i fornitori!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo scelto per il la cerimonia un quartetto d’archi mentre per il ricevimento un quintetto + dj
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io (in sicilia) ho ingaggiato per il ricevimento un duo composto da chitarrista/cantante e percussionista... 500€.
    Lo stile sarà molto rock 😄 dopo la festa tutti a nanna
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca hai provato a contattare qualche fotnitore sull'app che c'è dalle tue parti? Potrebbe fornirti le informazioni riguardo alle tariffe...poi x la musica penso sia molto soggettiva...noi ad esempio abbiamo scelto 2 strumenti ed una cantante👍😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa