'Rozzano', Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1313 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCiao a tutti! Devo organizzare il mio matrimonio e ci saranno 5 bimbi tra i 2 ed i 4 anni di età. Secondo voi ha senso prendere una babysitter?
1316 giorni faVi racconto in breve, genitori separati in un modo poco civile io.. il mio futuro marito purtroppo non li ha più. Con mio padre il rapporto c'è, ma un po difficoltoso e con una delle mie sorelle non parla da anni. Mia mamma ha uncompagno e mio padre...
1319 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1319 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
Ho partecipato al post di Tatiana
1322 giorni fa
1322 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1325 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1327 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1329 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
Ho partecipato al post di Gresy
1329 giorni fa
1329 giorni faMancano 6 giorni ed oggi abbiamo finito il libro porta fedi, che ne pensate?
1332 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1335 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1335 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
Ho partecipato al post di Michela
1337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM