Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3008 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faChi di voi conosce la band atmosfera blu? Cosa ne pensate ? Avete fatto qualche matrimonio con loro ?
Ho partecipato al post di Verdiana
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride Annette
3008 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faBuongiorno, quanto avete speso per il fotografo ? Cosa includeva ?
Ho partecipato al post di Giulia
3009 giorni fa
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze mi è venuta un’idea, ma sono un pochino indecisa all’ingresso della sala mettere queste lucine a led con tutte le nostre foto attaccate, voi cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Concy
3009 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze buonasera , ho una curiosità , chi fa cosa per quanto riguarda i preparativi della casa ? La famiglia della sposa cosa fa ? E la famiglia dello sposo cosa ? Quali sono le tradizioni ? E voi seguirete la tradizione ?
Ho partecipato al post di Alessandra
3010 giorni fa
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera siamo andati a dare un’occhiata alla location, Tempio di Giove a Patti, a me ed al mio Lui è piaciuto molto , voi ci siete stati ? Come si è svolto il ricevimento ? Oggi chiameremo un’altra sala per valutare . Siamo...
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze , stasera andremo a vedere una delle due sale per il ricevimento , potete darmi qualche delucidazione su cosa chiedere ? Così prendo nota 😅
Fotografi garanzie ANFM