Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Ciao ragazze!! Mi rivolgo in particolare alle sposine 2019! A che punto siete? Non vedo l'ora arrivi metà anno per entrare nel vivo dei preparativi 😍😍😍
Ciao ragazze anke io ho richiesto la benedizione in pergamena dal Papa Francesco e mi è arrivata venerdiii é meravigliosaaa la qlk cosa si fa é smp un emozione❤
Ultimo giorno con il 5 davanti 😍non vedo l’ora ! 🎉🎉
Ciao! Mi rivolgo alle sposine passate/presenti/future... avete intrapreso o intraprenderete qualche trattamenti di bellezza particolari (peeling, pulizia viso, trattamenti rimodellanti......)...
Chi di voi conosce la band atmosfera blu? Cosa ne pensate ? Avete fatto qualche matrimonio con loro ?
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Ciao sposine, piccola domanda, chi di voi si sposerà in estate 2019, ha già bloccato tutto? Noi abbiamo iniziato a pensarci, buttando giù una data ipotetica, sappiamo solo che il mese disponibile per...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ragazze scusate la domanda un po' diretta ma voi quanto spendete a persona per il menu? Es:antipasto a buffet due primi sorbetti due secondi buffet di dolci e torta? Compreso affitto location? (chiedo...
Tradizionalmente la sposa deve indossare, il giorno del matrimonio, qualcosa di nuovo, di vecchio, di regalato, di prestato e di blu. Sono curiosa di sapere le vostre cose prestate, regalate, blu,...
Ragazze mi è venuta un’idea, ma sono un pochino indecisa all’ingresso della sala mettere queste lucine a led con tutte le nostre foto attaccate, voi cosa ne pensate ?
Ragazze buonasera , ho una curiosità , chi fa cosa per quanto riguarda i preparativi della casa ? La famiglia della sposa cosa fa ? E la famiglia dello sposo cosa ? Quali sono le tradizioni ? E voi...
Donzelle! Sabato e domenica vado a vedere due location... mi consigliate domande da fare?
Buongiorno ragazze, ieri sera siamo andati a dare un’occhiata alla location, Tempio di Giove a Patti, a me ed al mio Lui è piaciuto molto , voi ci siete stati ? Come si è svolto il ricevimento ? Oggi...
Ragazze , stasera andremo a vedere una delle due sale per il ricevimento , potete darmi qualche delucidazione su cosa chiedere ? Così prendo nota 😅
Ragazzeeee ho il cuore che mi esplode di felicità 😍 oggi abbiamo contattato la sala per prendere appuntamento , per parlare e dare anche un’occhiata . Sentivo il cuore a tremila, mi sono emozionata ❤️...
Ke ne pensate????a me piacciono tantoooo
Ragazzeeee, volevo chiedere un parere, per il primo ballo in sala abbiamo scelto due canzoni che a noi piacciono tanto , e sono “ed Sheeran con Bocelli Perfect symphony” opppure “il Volo grande amore”...
Ragazze buonasera a tutte, volevo chiedervi come si fanno i gessetti profumati ? Cosa bisogna utilizzare ? Avevo intenzione di fare qualcosa a forma di cuore dato che il tema del mio matrimonio sarà...
Ciao spose! Per le mie 2 testimoni ho scelto questo regalo... che ne pensate? Sono perle vere con punti luce d'oro bianco
Fotografi garanzie ANFM