Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Ragazze buonasera a tutte, volevo chiedervi come si fanno i gessetti profumati ? Cosa bisogna utilizzare ? Avevo intenzione di fare qualcosa a forma di cuore dato che il tema del mio matrimonio sarà...
Buonasera stasera sono felicissima, ho detto alle mie testimoni di averle scelte nel giorno più importante della mia vita .. e sapete come ??? Ho comprato due ciondoli Pandora ( vi allego la foto )sul...
Buongiorno, quanto avete speso per il fotografo ? Cosa includeva ?
Ultimo giorno con il 5 davanti 😍non vedo l’ora ! 🎉🎉
Chi di voi conosce la band atmosfera blu? Cosa ne pensate ? Avete fatto qualche matrimonio con loro ?
Ragazze mi è venuta un’idea, ma sono un pochino indecisa all’ingresso della sala mettere queste lucine a led con tutte le nostre foto attaccate, voi cosa ne pensate ?
Ragazze buonasera , ho una curiosità , chi fa cosa per quanto riguarda i preparativi della casa ? La famiglia della sposa cosa fa ? E la famiglia dello sposo cosa ? Quali sono le tradizioni ? E voi...
Buongiorno ragazze, ieri sera siamo andati a dare un’occhiata alla location, Tempio di Giove a Patti, a me ed al mio Lui è piaciuto molto , voi ci siete stati ? Come si è svolto il ricevimento ? Oggi...
Ragazze , stasera andremo a vedere una delle due sale per il ricevimento , potete darmi qualche delucidazione su cosa chiedere ? Così prendo nota 😅
Ragazzeeee ho il cuore che mi esplode di felicità 😍 oggi abbiamo contattato la sala per prendere appuntamento , per parlare e dare anche un’occhiata . Sentivo il cuore a tremila, mi sono emozionata ❤️...
Ragazzeeee, volevo chiedere un parere, per il primo ballo in sala abbiamo scelto due canzoni che a noi piacciono tanto , e sono “ed Sheeran con Bocelli Perfect symphony” opppure “il Volo grande amore”...
Fotografi garanzie ANFM