Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2371 giorni faCiao a tutte!! Io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo. Da circa 3 settimane mi sento troppo strana, i sintomi corrispondono tutti..ma i primi di ottobre ho avuto una specie di ciclo molto strano durato solo 3 giorni, senza dolori di pancia...
Ho creato un post
2410 giorni faFinalmente ieri siamo diventati marito e moglie, vi lascio qualche foto Tantissime emozioni e ho cercato di godermi tutto in pieno, ma soprattutto ho mangiato tanto ahhahahaha
Ho creato un post
2416 giorni faRagazze volevo solo condividere con voi tutta l'emozione che ho dentro di me!!! Mancano solo 5 giorni al nostro SI...dopo 11 anni insieme per me sarà un giorno importantissimo, anche se lui dice sempre che è come se fossimo sposati da 6 anni, visto...
Ho creato un post
2431 giorni faNo vabe aiuto!! Ho appena scoperto che il vestito di mia suocera sarà lo stesso identico colore di quello di mia mamma..lunghi tutti e due ma modelli leggermente diversi...che figura ci facciamo??? Ma ormai non possono fare nulla xké entrambe hanno...
Ho creato un post
2432 giorni faRagazze manca pochissimo e piano piano inizio a realizzare la cosa..ma realizzerò del tutto quando tornerò a casa una settimana prima per preparare le ultime cose!!! E più guardo la foto del mio abito e più non vedo l'ora di indossarlo *.* E...
Ho creato un post
2435 giorni faAiuto!!! Chi di voi anziché dimagrire è ingrassata??? Io dall'ultima prova abito fatta la prima settimana di luglio..ho preso due chili aiutoooo, nn riesco proprio a dimagrire!!!
Ho creato un post
2440 giorni faCiao a tutte!! Per chi ha fatto i documenti fuori e si sposa a Palermo...io abito a Bergamo e ho fatto tutto qui (corso prematrimoniale, processino, pubblicazioni)...il parroco ha portato i nostri documenti in curia a Bergamo e poi io sono andata a...
Ho creato un post
2441 giorni faCiao!! Ma possibile che ad un mese esatto dal matrimonio la cosa non mi sembra ancora vera?? È come se stessi vivendo un sogno e penso che realizzerò il tutto all'ultimo...forse perché abito lontana dal posto in cui mi sposerò..non capisco è una...
Ho creato un post
2443 giorni faMancano 32 giorni e ieri notte ho sognato per la prima volta quel giorno..ho sognato che ci sposavamo in una cattedrale gigantesca (invece la nostra sarà una piccola parrocchia di paese)...e insomma mio marito iniziava a tirarmi per la mano prima che...
Ho creato un post
2444 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi, come ma ha l'incubo delle foto? Sono leggermente sovrappeso e non sono riuscita a perdere peso..manca un mese..il vestito nasconde molto..ma il problema è che ho il doppio mento..quindi vorrei dire al fotografo di fare solo...
Ho creato un post
2451 giorni faCiao a tutte!! Visto che a quanto pare a nessuno dei nostri amici, fratelli e sorelle va di occuparsi dell'organizzazione dei nostri addii al nubilato/celibato, abbiamo deciso di pensarci noi, quindi faremo una cena insieme agli amici e poi andremo a...
Ho creato un post
2465 giorni faCiao ragazze!! Mancano 54 giorni e io sono in confusione TOTALE!! Innanzitutto abito a 2mila km dal posto in cui mi sposerò..quindi sto organizzando tutto a distanza e non è proprio semplicissimo..ma oltre a questo..dentro di me so che ci sono ancora...
Ho creato un post
2475 giorni faChi si sta occupando di organizzare il vostro addio al nubilato? Mia cognata nonché testimone mi ha chiaramente detto che me ne devo occupare io (che abito a 2000km da dove mi sposerò e tornerò solo 4 giorni prima del matrimonio) ....quindi penso che...
Ho creato un post
2478 giorni faCiao a tutte!! A meno 67 giorni dal matrimonio..contatto il prete che avrebbe dovuto celebrare la messa...e mi dice che quel giorno lui non ci sarà perché deve partecipare all'ordinazione di un nuovo parroco...ma è normale che un prete ti lascia in...
Ho creato un post
2488 giorni faCiao a tutte, mancano 76 giorni al matrimonio e sto sbrigando le pratiche burocratiche..le pubblicazioni in chiesa sono state appese ieri, oggi sono andata in comune e mi hanno detto che fino a quando nom avranno gli estratti di nascita di entrambi...
Ho creato un post
2514 giorni faCiao a tutte!! Finalmente ho fatto le prove trucco e capelli, vi metto le foto, gli occhi sono di due colori diversi.. inizialmente preferivo l'occhio con il borgogna..ma poi tutte le mie amiche mi hanno consigliato quello con il marrone perché più...
Fotografi garanzie ANFM