Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2331 giorni fa
Oggi ho fatto la traslucenza ma il ginecologo non ha saputo dirmi nulla sul sesso..ho fatto qualche screen dal video che ha girato mio marito..secondo voi si può capire qualcosa? A me sembra di vedere il tubercolo ma non capisco...
2346 giorni fa
La prima visita risale a due settimane fa..ero di 6 settimane e fortunatamente sono riuscita a vedere il cuoricino che batteva...adesso non ho quasi più nessun sintomo..e la prossima visita sarà giovedì...ho una paura assurda di scoprire che nn c'è...
2357 giorni fa
Chi di voi ha scoperto di essere incinta praticamente subito? Io non ho aspettato il ritardo, mi sentivo troppo strana e pensavo continuamente che il mio corpo stava cercando di dirmi qualcosa..così a 14 giorni dal ciclo successivo ho deciso di fare...
2358 giorni fa
Ciao a tutte!! Io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo. Da circa 3 settimane mi sento troppo strana, i sintomi corrispondono tutti..ma i primi di ottobre ho avuto una specie di ciclo molto strano durato solo 3 giorni, senza dolori di pancia...
2361 giorni fa
Eccolo il mio piccolissimo fagiolino, di cui sono già follemente innamorata Ieri prima visita!La dottoressa mi ha detto che dovrei essere di 8 settimane ma il feto è più piccolo e corrisponde a 6 settimane... è la mia prima gravidanza e...
2406 giorni fa
Finalmente ieri siamo diventati marito e moglie, vi lascio qualche foto Tantissime emozioni e ho cercato di godermi tutto in pieno, ma soprattutto ho mangiato tanto ahhahahaha
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2428 giorni fa
Continuiamo con il nostro test sul matrimonio bianco o colorato! Le unghie, che saranno protagoniste delle foto alle fedi, le preferite bianche o colorate? Diteci qual è la manicure più adatta a voi! *** Continua con 👉 Intimo: bianco o colorato? A)...
2439 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi di voi, come ma ha l'incubo delle foto? Sono leggermente sovrappeso e non sono riuscita a perdere peso..manca un mese..il vestito nasconde molto..ma il problema è che ho il doppio mento..quindi vorrei dire al fotografo di fare solo...
2511 giorni fa
Ciao a tutte!! Secondo voi con una scollatura a V ci sta un girocollo o una collana con pendente?
2511 giorni fa
Ciao a tutte!! Finalmente ho fatto le prove trucco e capelli, vi metto le foto, gli occhi sono di due colori diversi.. inizialmente preferivo l'occhio con il borgogna..ma poi tutte le mie amiche mi hanno consigliato quello con il marrone perché più...
2511 giorni fa
Finalmente sono riuscita a prendere una decisione definitiva sulle bomboniere, che per me era una delle cose più difficili hahahaha be le faccio vedere!! E ho scelto anche le partecipazioni nello stesso negozio, sono più che soddisfatta della mia...
2529 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho questo grandissimo dilemma..porto gli occhiali da 15 anni e non ho mai osato provare a mettere le lenti a contatto perché mi fa impressione mettere qualcosa dentro l'occhio (non vi dico i primi tempi che mettevo la matita negli...
2549 giorni fa
Ciao a tutte!! Finalmente ho trovato le scarpe!! E devo dire che nn è stato nemmeno così difficile come mi aspettavo!! Entrata in atelier pensavo di doverci stare ore per trovare la scarpa adatta a me che non uso tacchi a spillo..invece dopo averne...
Ho caricato una foto nel post di Meri
2549 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di orecchini che mi diano luce durante il grande giorno. Ho girato mezzo mondo ma non ho ancora trovato nulla. Mi fate vedere i vostri? ✨✨(io al momento cerco qualcosa di luccicante e pendente)
2654 giorni fa
Ciao a tutte!! Visto che tutto sommato sto organizzando un matrimonio molto classico, vorrei osare almeno nelle scarpe che indosserò..più che altro mi intriga l'idea delle scarpe nelle foto ..e cmq la mia idea sarebbe questa!! Cosa ne pensate? A me...
2734 giorni fa
Ciao ragazze, a 11 mesi dal matrimonio in cui pensavo di essere più che decisa a scegliere rosso e bianco come colori..adesso vorrei scegliere il Borgogna, xké mi sembra più elegante, vi posto un paio di foto di idee che ho trovato in giro, mi piace...
Fotografi garanzie ANFM