COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Ho paura.

Debora, il 12 Novembre 2019 alle 09:45 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salvato
Rispondi
La prima visita risale a due settimane fa..ero di 6 settimane e fortunatamente sono riuscita a vedere il cuoricino che batteva...adesso non ho quasi più nessun sintomo..e la prossima visita sarà giovedì...ho una paura assurda di scoprire che nn c'è più...

17 Risposte

Ultime attività da Debora, il 15 Novembre 2019 alle 07:18
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala

Ho paura. 1
    Ragazze finalmente mi sono tranquillizzata!;Ieri ho fatto la seconda eco ed è andata benissimo, il fagiolino è cresciuto un sacco, in 16 giorni è passato da 6mm a 2.24 cm ahahahah ed oggi entro ufficialmente nel terzo mese!!!La dottoressa mi ha detto che si muove un sacco eheheheh in effetti durante la visita un po' si vedeva di spalle e un po' di profilo!!Sono già follemente innamorata Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    Anch io ero come te! Poi alla fine del secondo mese si sono presentati tutti i sintomi..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io ho avuto pochissimi sintomi... tranquilla....ma capisco le tue ansie ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Federica Online ·
    • Segnala
    Ma stai tranquilla non tutte hanno nausee e vomito,io non ho avuto nulla per tutti i nove mesi, l unico sintomo che avevo era solo la sonnolenza
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ahahhahaha a sto punto,se ti fa stare tranquilla sì, direi che è un buon segno! Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Esatto..adesso è uno dei periodi peggiori perché non si sente assolutamente nulla..e sei lì a pensare a mille cose
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    Ti capisco.. io ho passato due gravidanze praticamente asintomatiche.. nausee impercettibili, sono sempre stata bene.. vivevo nell' ansia ma ogni volta mi sono tranquillizzata una volta fatto il test DNA e poi i primi calcetti... quest' ultimi ti danno proprio una garanzia..bisogna avere solo tanta pazienza
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Stamattina ero ancora preoccupatissima..ho fatto una doccia per rilassarmi un po'...e subito dopo sono corsa a vomitare..buon segno direi hahahaha
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Marzia ·
    • Segnala

Ciao, domani entro nella 13esima settimana, ieri ho fatto la TN e non avendo mai avuto sintomi rilevanti anche io sono arrivata alla visita con qualche timore, invece va tutto benissimo :-)

Purtroppo lo stereotipo della gravidanza è che almeno i primi 3 mesi si debba stare malissimo, sono la maggioranza sicuramente ma per fortuna invece qualcuna si salva e non significa che la gravidanza abbia problemiSmiley sexy L'ansia è comprensibile, pensa che d'ora in poi ci preoccuperemo per sempre del bambino! Ora è la gravidanza, domani la tosse, dopodomani la scuola e via che arriviamo ad avere figli di 30 anniXD

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    I primi mesi sono così... Ansie e paure che non ci abbandonano... Vedrai che andrà tutto bene, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, ti capisco Debora.. i primi mesi sono stati pieni di ansie.. e i giorni passavano lentamente.. cerca per quanto è possibile di pensare positivo e di distrarti in qualche modo vedrei ti aiuterà.. un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    Ti capisco, sono a 10+2 e non mi sembra di essere incinta. Continuo la mia vita normale, non ho sintomi. Anche io ho fatto la prima ecografia a 6+4 e abbiamo visto il cuoricino che batteva forte. Dovrò aspettare il 27 per la prima ecografia obbligatoria, e il 12 dicembre per quella privata... Pancia non ne ho molta e i pantaloni si chiudono ancora senza problemi. Speriamo, un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    Ciao Debora...ci siamo passate tutte tranquilla! Soprattutto nei primi mesi dove i controlli sono più distanti la paura e l'ansia sono sempre dietro l'angolo.
    Andrà tutto bene!😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, comprendo la tua paura ma i sintomi non significano nulla. Nemmeno io ho alcun tipo di sintomo ☺️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Mi rivedo in te! Leggevo di tutto su internet ero anche io alla prima gravidanza e mi spaventava qualsiasi cosa...! Mia figlia ora ha 9 mesi! Andrà tutto bene vedrai!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Si, mi ritengo fortunata da questo punto di vista.. però non so...sono alla prima gravidanza e qualsiasi cosa mi mette paura..poi probabilmente leggo troppe cose in giro e non va bene!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao ti capisco.: anche io ho passato i primi mesi in ansia... soprattutto perché non ho mai avuto nessun sintomo.. mai Nessuna nausea o doloretti.. sono sempre stata super bene! Quello che ti posso dire è che L assenza di sintomi non significa che vi sia qualcosa che non va... anzi ti dico quello che dicevano a me, che siamo fortunate a non stare male con nausee e fastidi vari! Vedrai che andrà tutto bene! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇