'Ischia', Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Melassa
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2304 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2304 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2333 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2437 giorni fa
2442 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
2451 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
Ho caricato una foto nel post di Titty
2486 giorni fa
Ragazze salve!! ci siamo quasi,domani è il grande giorno!! Sono emozionantissima ed anche abbastanza tranquilla...!! Sicuramente piangerò all’ingresso in chiesa,sicuro!!! Sono così emozionata che però sono due notti che dormo male e per domani vorrei...
Ho partecipato al post di Titty
2486 giorni fa
Ho creato un post
2489 giorni faRagazze salve!! ci siamo quasi,domani è il grande giorno!! Sono emozionantissima ed anche abbastanza tranquilla...!! Sicuramente piangerò all’ingresso in chiesa,sicuro!!! Sono così emozionata che però sono due notti che dormo male e per domani vorrei...
2509 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2568 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2575 giorni faCiao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Fotografi garanzie ANFM