'Ischia', Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1452 giorni faSalve ragazze sono a 20+5 ed ho da alcuni giorni dolori a destra che si irradiano nella schiena e gamba, anche dopo essermi liberata..ho eseguito le analisi di routine e abbiamo escluso appendicite quindi sarà una forte infiammazione del l’intestino...
Ho creato un post
1453 giorni faSalve ragazze a qualcuna di voi è capitato di avere colon infiammato secondo trimestre? Con quali sintomi e come avete risolto? Io sono a 20+4 e da 4 giorni sto avendo di questi fastidi
Ho creato un post
1455 giorni faCiao ragazze , sono a 20+2 e da ieri ho notato un dolorino zona colon soprattutto dopo essere andata in bagno (non bene ma non volevo sforzarmi ) ,stamattina sono riuscita a liberarmi e mi sta ritornando in più si irradia sul fianco destro zona...
Ho creato un post
1460 giorni faRagazze salve , faccio da me ricostruzione e colata gel unghie ho fatto il corso molti anni fa e per essere sempre in ordine non riesco a farne a meno…ora sono a 19+5 ed ho letto che il Primer che utilizzo è acido…mi è venuto un colpo 😞😞😞non vorrei...
Ho creato un post
1840 giorni faSalve ragazze Mi trovo qui a scrivere per avere un parere..ho effettuato l’isterosalpingografia a febbraio e da quando ho fatto quell’esame il ciclo mi è arrivato al 20 esimo giorno per due volte ...io sono in attesa di iniziare con progynova per iui...
Ho creato un post
2016 giorni faSalve ragazze Io ho sempre avuto un ciclo regolarissimo 26-28 gg Questo mese previste 8/10 è proprio quel giorno iniziano delle macchiette marroni al mattinoDi li a poco mi sono detta si avvierà il cicloInvece nulla,ho ancora queste perdite ma di...
Ho creato un post
2150 giorni faBuongiorno girls, Spesso mi sono ritrovata a scrivere qui e a quasi un anno di matrimonio abbiamo avuto qualche mese fa la brutta notizia che al momento mio marito sembrerebbe avere un azoospermia. Dico sembrerebbe perché ancora ad oggi non siamo...
Ho creato un post
2173 giorni faSalve ragazze, Spesso mi sono trovata qui a leggervi o semplicemente a trovare un consiglio ,uno sfogo...io e mio marito ci siamo sposati a giugno 2019 e da subito è stato forte il desiderio di avere un bimbo solo che dopo diversi mesi abbiamo...
Ho creato un post
2235 giorni faRagazze buongiorno,ho bisogno di un vostro parere e chi come me ha dovuto iniziare a fare indagini visto che sono 8 mesi in cui cerchiamo una gravidanza ma non arriva ancora .il ginecologo come inizio ha fatto eco per vedere l’ovulazione e l’abbiamo...
Ho creato un post
2487 giorni faRagazze salve!! ci siamo quasi,domani è il grande giorno!! Sono emozionantissima ed anche abbastanza tranquilla...!! Sicuramente piangerò all’ingresso in chiesa,sicuro!!! Sono così emozionata che però sono due notti che dormo male e per domani vorrei...
Fotografi garanzie ANFM